Choose the experimental features you want to try

This document is an excerpt from the EUR-Lex website

Document 62010FA0122

Causa F-122/10: Sentenza del Tribunale della funzione pubblica (Prima Sezione) dell’ 11 dicembre 2012 — Cocchi e Falcione/Commissione (Funzione pubblica — Funzionari — Pensione — Trasferimento dei diritti a pensione maturati in un regime pensionistico nazionale — Ritiro di una proposta di trasferimento — Atto che non ha attribuito diritti soggettivi né altri vantaggi analoghi)

GU C 46 del 16.2.2013, p. 27–27 (BG, ES, CS, DA, DE, ET, EL, EN, FR, IT, LV, LT, HU, MT, NL, PL, PT, RO, SK, SL, FI, SV)

16.2.2013   

IT

Gazzetta ufficiale dell'Unione europea

C 46/27


Sentenza del Tribunale della funzione pubblica (Prima Sezione) dell’11 dicembre 2012 — Cocchi e Falcione/Commissione

(Causa F-122/10) (1)

(Funzione pubblica - Funzionari - Pensione - Trasferimento dei diritti a pensione maturati in un regime pensionistico nazionale - Ritiro di una proposta di trasferimento - Atto che non ha attribuito diritti soggettivi né altri vantaggi analoghi)

2013/C 46/49

Lingua processuale: il francese

Parti

Ricorrenti: Giorgio Cocchi (Wezembeek-Oppem, Belgio) e Nicola Falcione (Bruxelles, Belgio) (rappresentanti: avv.ti S. Orlandi e J.-N Louis)

Convenuta: Commissione europea (rappresentanti: D. Martin e J. Baquero Cruz, agenti)

Oggetto

Funzione pubblica — La domanda di annullamento della decisione di ritiro di una proposta relativa al trasferimento dei diritti a pensione dei ricorrenti già accettata da questi ultimi.

Dispositivo

1)

Le decisioni del 12 e 23 febbraio 2010 della Commissione europea sono annullate in quanto con esse vengono ritirate le proposte, effettuate al sig. Cocchi e al sig. Falcione, indicanti il risultato in annualità supplementari di pensione cui un eventuale trasferimento dei loro diritti a pensione avrebbe dato luogo.

2)

Il ricorso è respinto quanto al resto.

3)

La Commissione europea sopporterà le proprie spese ed è condannata a sopportare un terzo delle spese sostenute dal sig. Cocchi e dal sig. Falcione.

4)

Il sig. Cocchi e il sig. Falcione sopporteranno due terzi delle loro spese.


(1)  GU C 63 del 26.2.2011, pag. 34.


Top
  翻译: