13.9.2013   

IT

Gazzetta ufficiale dell'Unione europea

C 264/20


Avviso relativo alle misure antidumping in vigore sulle importazioni nell'Unione di alcuni tipi di agrumi preparati o conservati (mandarini, ecc.) originari della Repubblica popolare cinese: modifica della ragione sociale di una società soggetta a un dazio antidumping individuale

2013/C 264/10

Le importazioni di alcuni tipi di agrumi preparati o conservati (mandarini, ecc.) originari della Repubblica popolare cinese sono soggette a un dazio antidumping definitivo istituito dal regolamento di esecuzione (UE) n. 158/2013 del Consiglio (1).

Huangyan No 1 Canned Food Factory, una società avente sede nella Repubblica popolare cinese le cui esportazioni nell'Unione di alcuni tipi di agrumi preparati o conservati (mandarini, ecc.) sono soggette a un dazio individuale specifico di 361,40 EUR/t a norma del suddetto regolamento, ha informato la Commissione che il 20 marzo 2012 ha modificato la sua ragione sociale in Zhejiang Taizhou Yiguan Food Co. Ltd.

La società ha chiesto alla Commissione di confermare che la modifica della ragione sociale non pregiudica il diritto della società di beneficiare del dazio individuale specifico concesso alla società avente la precedente ragione sociale Huangyan No 1 Canned Food Factory.

La Commissione ha esaminato le informazioni fornite e ha concluso che la modifica della ragione sociale non pregiudica in alcun modo le conclusioni del regolamento (UE) n. 158/2013. Il riferimento di cui all'articolo 1, paragrafo 2, del regolamento (UE) n. 158/2013 a: Huangyan No 1 Canned Food Factory, Huangyan, Zhejiang va pertanto letto come segue: Zhejiang Taizhou Yiguan Food Co. Ltd, Huangyan, Zhejiang.

Il codice addizionale TARIC A887 attribuito precedentemente alla Huangyan No 1 Canned Food Factory, Huangyan, Zhejiang si applica alla Zhejiang Taizhou Yiguan Food Co. Ltd, Huangyan, Zhejiang.


(1)  GU L 49 del 22.2.2013, pag. 29.


  翻译: