Dat Boi Dee, nome d'arte di Davide Totaro (Napoli, 27 giugno 1991), è un produttore italiano.
Cresce nel mito di Timbaland e Dr. Dre, sognando di creare i tappeti delle tracce che faranno la storia. A 13 anni inizia a studiare il pianoforte da autodidatta, ed è già sulla tastiera a produrre le prime tracce; inizia quindi a frequentare i forum dove si tiene informato sulle uscite americane, e conosce Ceasar, che sarà fino ai 20 anni il suo mentore. A 17 anni conosce il gruppo Soul Poetry, del quale sarà praticamente il producer per 4 anni e per i quali produrrà 3 tracce sul primo disco, e si occuperà dell’intera direzione artistica del secondo. Nel frattempo coltiva i suoi progetti da solista, lavorando a delle tracce per artisti come Baby K sul suo primo EP (“Una su un milione”, il brano più ascoltato, con più di 120.000 views, prima del suo contratto Sony). Si trasferisce quindi a Roma, cercando di fare un passo in avanti a 19 anni, dove conosce Amir ed entra a far parte, anche se per un breve periodo, dei collaboratori della Red Carpet Music. Piazza 4 tracce nel disco Grandezza Naturale di Amir, col suo progetto Moonbeaters, ricevendo i complimenti da storici produttori della scena italiana per il suo lavoro.
Chiude la sua esperienza a Roma a causa di gravi problemi familiari, e ritorna quindi a Napoli, dove torna in contatto con Livio Cori e lavora insieme a ::Noon:: per la produzione del brano “Paradise”. Da lì nasce una collaborazione più intensa, che si concretizzerà poi nel futuro.
Nel frattempo, la sua esperienza in campo EDM gli apre gli orizzonti su quelle che saranno le sue future produzioni, portandolo a mescolare tutto ciò che è nel suo bagaglio, e creare quella che oggi è la firma che lo contraddistingue dalle produzioni del resto della scena.