Gallagher, nome d'arte di Gabriele Magi (Roma, 31 gennaio 1994), è un rapper italiano.
Nato da padre italiano e madre salvadoregna, la sigla Q17 deriva dalla zona di Roma da cui proviene, il quartiere Trieste.
Comincia a fare rap attorno al 2015, periodo in cui si avvicina alla Dark Polo Gang e a Traffik.
Il suo debutto ufficiale avviene nell'estate 2017 con il singolo “Flex Boy”, seguito da “Tukah” in collaborazione con Traffik. I due firmano quindi per Honiro Label, tuttavia il loro arresto spegne sul nascere la collaborazione con l'etichetta.
Gallagher inizia a far parlare di sé in seguito a una serie di beef con vari artisti della scena italiana, Tony Effe, Jamil, Vacca e Mambolosco.
Il sodalizio tra Gallagher e Traffik continua con l'album R1Q17, accreditato a Galla ma in cui Traffik è presente in quasi tutte le tracce.
Nel 2020, in virtù della permanenza in carcere dell'amico, Gallagher comincia a collaborare con Ski & Wok con i quali successivamente interrompe i rapporti.
Il 20 aprile 2020 rilascia il suo primo singolo in lingua spagnola in collaborazione con l'artista argentino di rilievo internazionale, Duki, con cui però sembra aver interrotto i rapporti.
Dopo la sua uscita dal carcere di Spoleto l'11 maggio dello stesso anno, Traffik interrompe i rapporti con Gallagher e si riavvicina alla Dark Polo Gang, con cui i quali, in particolare con Tony Effe, Galla ha avuto più volte un beef.
Il 24 giugno 2021 Gallagher rincontra Traffik dopo la sua uscita dal carcere e un mese dopo rilasciano insieme “Robbery”, il primo estratto dal più volte annunciato album di Galla, El Sicariato, che esce nel settembre dello stesso anno.