MILES, nome d'arte di Nicolò Pucciarmati (Bracciano, 2002), è un produttore, DJ e cantautore italiano.
Cresciuto in un paesino in provincia di Roma, a stretto contatto con la musica grazie al padre, ex-DJ, comincia a produrre ad 11 anni, partendo dall'EDM e pubblicando le sue prime tracce e remix su SoundCloud e YouTube con un altro alias.
Nel 2019 viene scoperto da Machete, in particolare da Slait, che lo conosce online giocando con lui a Fortnite per poi scoprire i suoi remix di brani di rap italiano. Poco dopo entra nel collettivo e produce due brani di Beba, “Male o Bene” e “Roberta”, e soprattutto la traccia “STAR WARS” per il MACHETE MIXTAPE 4.
Nel 2020 è protagonista del mixtape BLOODY VINYL 3 assieme a Slait, Low Kidd e tha Supreme, oltre a rilasciare (a nome Young Miles) il suo primo progetto solista, l'EP strumentale GLITCHED YEARS EP. Nel 2022, dopo aver cambiato nome in MILES e aver iniziato a mostrare il suo volto (che inizialmente non si conosceva), pubblica il singolo “FLASHBACK!”, il suo primo esperimento al microfono, nonché il primo episodio in cui usa alla produzione l'alias 5019.