Apple Watch 7 uscirà insieme a iPhone 13, ma procurarsene uno non sarà facile
Colpa del nuovo display?
Apple Watch 7 è in arrivo, ma al lancio sarà disponibile in quantità limitate: pare infatti che il nuovo display sia la causa di alcuni problemi di produzione.
Secondo Mark Gurman di Bloomberg Apple dovrebbe annunciare il nuovo Apple Watch 7 in occasione del solito evento di presentazione di settembre insieme a iPhone 13, ma alcuni modelli potrebbero essere disponibili in quantità limitate o essere spediti in ritardo.
In precedenza si era parlato di alcuni problemi di produzione che avrebbero potuto inficiare la data di presentazione e di uscita del nuovo Apple Watch, ma ora sembra probabile che Apple voglia optare per un lancio con un numero limitato di pezzi.
Apple Watch Series 7: uscita e dettagli
Apple Watch 7 dovrebbe rappresentare la riprogettazione più significativa dal lancio del primo modello sei anni fa.
Dovrebbe avere uno schermo più grande da 45mm, che sarà posizionato più vicino alla copertura in vetro superficiale grazie a una nuova tecnica di laminazione. Apple Watch 7 inoltre dovrebbe essere dotato di bordi piatti e di un processore più potente.
Considerata la grande domanda dei nuovi prodotti Apple, Apple Watch 7 potrebbe essere difficile da trovare inizialmente. La prima generazione di Apple Watch uscita nel 2015 è andata sold-out in pochissimo tempo, e sono passati mesi prima che i dispositivi tornassero disponibili sul mercato.
Si dice che Apple terrà almeno un evento virtuale nel mese di settembre, durante il quale presenterà iPhone 13 e Apple Watch 7. Tra gli altri prodotti che ci aspettiamo ci sono AirPods 3, iPad 2021, iPad Air 5, iPad mini 6 e MacBook Pro 2021.
Ricevi approfondimenti quotidiani, ispirazione e offerte nella tua casella di posta
Iscriviti per ricevere ultime notizie, recensioni, opinioni, offerte tecnologiche e altro ancora.
Considerando la tabella di marcia usuale Apple potrebbe svelare la data dell'evento questa settimana.
Giulia Di Venere è Editor Senior per TechRadar Italia e lavora con orgoglio al progetto da quando è nato.
Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università Ca’ Foscari di Venezia, è una grande appassionata di cinema, libri, cucina e cinofilia.
Da sempre considera la scrittura lo strumento più efficace per comunicare, e scrivere per fare informazione, ogni giorno, è per lei motivo di grande soddisfazione.
Copre una grande varietà di tematiche, dagli smartphone ai gadget tecnologici per la casa, gestendo la pubblicazione dei contenuti editoriali e coordinando le attività della redazione.
Dalla personalità un po’ ambivalente, ama viaggiare tanto quanto passare il tempo libero nella tranquillità della propria casa, in compagnia del suo cane e di un buon libro.