iPhone 9 potrebbe essere presentato domani, ma con un altro nome
Forse si chiamerà semplicemente iPhone SE
Solo un paio di giorni fa vi abbiamo riferito che iPhone 9 (spesso chiamato iPhone SE 2) potrebbe essere presentato il 22 aprile, ma il sito 9to5Mac ha ricevuto nuove informazioni che suggeriscono una data di uscita diversa.
Secondo uno dei lettori più affezionati del sito 9to5Mac, Apple potrebbe aprire gli ordini per il nuovo iPhone economico già domani.
- I migliori smartphone del 2020
- iPhone 12: quando esce, prezzo, notizie
- I migliori iPhone
Il sito afferma anche che il nuovo smartphone potrebbe mantenere il nome iPhone SE, ma sarà indicato come versione 2020 nel tentativo di evitare una possibile confusione.
Oltre ai dettagli di cui sopra, l’indiscrezione afferma che anche il nuovo iPhone potrebbe chiamarsi iPhone SE ed essere disponibile nelle colorazioni bianco, nero e rosso, con varianti che partono da 64 GB fino a 256 GB di spazio di archiviazione.
In termini di specifiche tecniche, le indiscrezioni precedenti suggerivano che lo smartphone potrebbe avere lo stesso chipset A13 utilizzato nell’attuale iPhone 11, con 3 GB di RAM e uno schermo LCD da 4,7 pollici. Il design dovrebbe essere molto simile a quello di iPhone 8, iPhone 7, iPhone 6S e iPhone 6.
Naturalmente, tutte le informazioni sopra elencate per il momento sono solo indiscrezioni. Per ora, possiamo solo aspettare che Apple faccia la prima mossa.
Ricevi approfondimenti quotidiani, ispirazione e offerte nella tua casella di posta
Iscriviti per ricevere ultime notizie, recensioni, opinioni, offerte tecnologiche e altro ancora.