OnePlus 10 Pro: ecco tutte le specifiche
C'è da aspettarsi un "more of the same"?
OnePlus 10 Pro dovrebbe essere fra i primi top di gamma ad uscire nel 2022, le sue specifiche sono da poco trapelate in rete quasi al completo.
Secondo queste, OnePlus 10 Pro avrebbe un display QHD+ da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento da 120Hz ed un chip che dovrebbe trattarsi dello Snapdragon 898.
Il top di gamma dovrebbe essere disponibile in tagli da 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio interno, con batteria da 5.000 mAh, certificazione IP68 per la resistenza all'acqua e alla polvere, fotocamera anteriore da 32 MP ed una fotocamera posteriore a tre obiettivi che include un sensore primario da 48 MP, un ultra-grandangolare da 50 MP ed un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3,3x.
- OnePlus 9 vs OnePlus 9 Pro: il confronto
- I migliori smartphone del 2021
- Samsung Galaxy S22: uscita, prezzo, specifiche e novità
Tutto rimane da prendere con le dovute pinze, ma se all'evento di lancio, che si terrà nei mesi di gennaio o febbraio, le specifiche saranno confermate, il dispositivo sarebbe niente altro che un piccolo aggiornamento rispetto a OnePlus 9 Pro.
Le uniche novità sarebbero il chip, una batteria leggermente più capiente (5.000mAh rispetto i 4.500 di 9 Pro) e la fotocamera frontale con il doppio della risoluzione, rappresentando solo una versione poco più dotata rispetto al predecessore.
- Recensione OnePlus 9
Via GSMArena
Ricevi approfondimenti quotidiani, ispirazione e offerte nella tua casella di posta
Iscriviti per ricevere ultime notizie, recensioni, opinioni, offerte tecnologiche e altro ancora.