Samsung Galaxy S22 arriverà prima del previsto
Uscirà entro l'anno?
Samsung Galaxy S22 arriverà presto, probabilmente prima di quanto crediamo. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe dovuto arrivare a gennaio, ma pare che in realtà verrà presentato entro l'anno.
Lo dice Ice Universe, secondo il quale "S22 verrebbe rilasciato a dicembre, sostituendo l'uscita di Galaxy S21 FE".
L'indiscrezione segue le ultimissime notizie trapelate su Samsung Galaxy S21 FE, che potrebbe essere stato cancellato.
- La nostra recensione di iPhone 13
- Black Friday 2021: tutte le migliori offerte
- I migliori smartphone Samsung
If S22 decides to release in December, it is reasonable to cancel S21 Fe.September 27, 2021
Insomma, secondo Ice Universe Samsung avrebbe cancellato l'uscita di Galaxy S21 FE specificamente per fare posto alla serie Samsung Galaxy S22.
Le fonti non sono state rese chiare, quindi non sappiamo se si tratta di informazioni interne o semplicemente di una speculazione del leaker. Bisogna considerare che è la prima volta che sentiamo parlare di una presentazione fissata per dicembre per la serie Samsung Galaxy S22.
Ricevi approfondimenti quotidiani, ispirazione e offerte nella tua casella di posta
Iscriviti per ricevere ultime notizie, recensioni, opinioni, offerte tecnologiche e altro ancora.
Giulia Di Venere è Editor Senior per TechRadar Italia e lavora con orgoglio al progetto da quando è nato.
Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università Ca’ Foscari di Venezia, è una grande appassionata di cinema, libri, cucina e cinofilia.
Da sempre considera la scrittura lo strumento più efficace per comunicare, e scrivere per fare informazione, ogni giorno, è per lei motivo di grande soddisfazione.
Copre una grande varietà di tematiche, dagli smartphone ai gadget tecnologici per la casa, gestendo la pubblicazione dei contenuti editoriali e coordinando le attività della redazione.
Dalla personalità un po’ ambivalente, ama viaggiare tanto quanto passare il tempo libero nella tranquillità della propria casa, in compagnia del suo cane e di un buon libro.