Nelle scorse ore il giornalista Andrea Bosco ha scritto un editoriale su TuttoJuve.com dicendo che il ds bianconero Cristiano Giuntoli dovrebbe tentare di prendere dal Lille il difensore Bafodé Diakitè dal Lille e il centrocampista Samuele Ricci dal Torino.
Secondo quanto riferito su X invece dal giornalista Paolo Laganà invece, a gennaio potrebbe già interrompersi l'avventura di Douglas Luiz con la Vecchia Signora.
Bosco: 'Avessi la borsa di Giuntoli per il centrocampo chiederei a Cairo il talentuoso Ricci'
Il giornalista Andrea Bosco ha scritto un editoriale su TuttoJuve.com e riferendosi al possibile sessione di mercato dei bianconeri per gennaio ha scritto: "Avessi la borsa di Giuntoli proverei a prendere dal Lille Diakitè, centrale che difende bene e imposta meglio.
In mezzo al campo chiederei a Cairo (che tanto davanti a una buona offerta li vende tutti, come dimostrano Bremer e Buongiorno) il talentuoso Ricci. Per l'attacco presenterei un'offerta sfacciata all'Inter, proprietaria di Esposito, bomber dello Spezia".
Bosco scrivendo poi della gara che giocherà la Juventus contro il Milan ha sottolineato come i rossoneri arriveranno allo scontro diretto di San Siro in condizioni migliori rispetto a quelle dei bianconeri. Una circostanza che, secondo il giornalista, non impedirà al tecnico Thiago Motta di cercare una soluzione valida di fronte all'emergenza che si è venuta a creare nel reparto offensivo con l'assenza di Dusan Vlahovic.
Proprio sul tema degli attaccanti poi si è soffermato Bosco, spiegando che il lungodegente Arkadiusz Milik dovrebbe rientrare tra circa un mese tra i calciatori convocabili dalla Juve.
Laganà: 'L'esperienza in bianconero di Douglas Luiz potrebbe clamorosamente interrompersi a gennaio'
Anche il giornalista Paolo Laganà ha scritto sul proprio account X della Juventus ma nello specifico si è focalizzato sulla possibile uscita a sorpresa di un elemento della mediana bianconera: "L’esperienza di Douglas Luiz alla Juventus potrebbe clamorosamente interrompersi già a gennaio.
Il brasiliano, arrivato a Torino in pompa magna, fino ad ora ha deluso di molto le aspettative e sembra non riuscire ad integrarsi nel progetto bianconero. Perciò, di fronte alla giusta offerta, potrebbe essere ceduto già nella prossima finestra di mercato".
Il messaggio di Laganà ha catturato l'attenzione di diversi tifosi bianconeri: "Diciamo che non ha avuto praticamente la possibilità di dimostrare il proprio valore.
Potenzialmente è un giocatore davvero forte che potrebbe molta qualità al centrocampo attuale" sostiene un utente su X. Un altro poi aggiunge: "Un giocatore che si e no avrà giocato 100 minuti in tutto. Se così fosse ci sarebbe dell’altro. Prima di decidere se un giocatore delude dovrebbe almeno giocare qualche partita".