Le anticipazioni della soap tv Endless love rivelano la conclusione di un giallo che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso per molte puntate. Negli episodi che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 2 a sabato 7 dicembre, verrà svelata l'identità dell'assassino di Ozan. Nel frattempo Nihan finirà in carcere, ma verrà rilasciata poco dopo grazie al ritiro della denuncia da parte di Asu. Spazio anche alle vicende di Zeynep, che starà per sposare Hakan, mentre Leyla troverà un'anomalia nei profitti della Kozcuoglu Holding.
Le indagini di Kemal sulla morte di Ozan terminano
Nihan verrà arrestata, mentre Asu verrà interrogata. L'ispettrice Mercan riterrà credibile la testimonianza della figlia di Galip. Successivamente, la giovane Sezin verrà rilasciata poiché Asu ritirerà la denuncia. Nel frattempo, ci sarà un colpo di scena: le indagini di Kemal e Nihan sull'assassinio di Ozan si concluderanno, rivelando l'identità del killer che ha tolto la vita al figlio di Vildan. Le anticipazioni non chiariscono ancora questo aspetto, ma stando ai filmati degli ultimi istanti di vita di Ozan, potrebbe essere plausibile un coinvolgimento di Tarik nel decesso del ragazzo.
Leyla scopre un'anomalia dei profitti della Kozcuoglu Holding
Nel frattempo Nihan vorrà recuperare il rapporto con Kemal, ma l'imprenditore avrà bisogno di tempo. Leyla, invece, farà delle indagini e noterà un'anomalia nell'aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding, rivelando a Soydere quanto scoperto. Parallelamente, Emir escogiterà un piano infallibile: ricatterà sua moglie usando come arma la piccola Deniz.
Kozcuoglu vorrà tenere legata a lui Nihan, mettendola di fronte alla possibilità di perdere sua figlia in una causa di divorzio. Ci sarà spazio anche per le vicende di Zeynep e Hakan, che stanno per sposarsi, ma un imprevisto potrebbe far saltare le nozze.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Asu è scomparsa
Nelle precedenti puntate di Endless love andate in onda su Canale 5 Asu è scomparsa misteriosamente.
Kemal Soydere, rientrando a casa, ha trovato macchie di sangue nella camera da letto di sua moglie e ha allertato immediatamente la polizia. E mentre Galip ha puntato il dito contro suo figlio Emir, l'ispettrice Mercan ha ipotizzato che Soydere potesse aver tolto la vita alla consorte. Nel frattempo, Zeynep è andata in municipio con Hakan per organizzare la loro unione civile. Le condizioni di salute di Gurcan, intanto, sono peggiorate, spingendo Zehir a farlo ricoverare in ospedale. Nel frattempo, Leyla ha continuato la sua storia d'amore con Ayhan, accettando la sua proposta di matrimonio.