🧡 Grazie per essere stati con noi per la 21esima edizione del Bea Italia 🧡 Riviviamo insieme le emozioni della cerimonia di premiazione del BEA Italia 2024 che ha celebrato l’eccellenza, la creatività e l’innovazione nel settore degli eventi. Grazie a NOLOOP, alle incredibili agenzie che hanno iscritto progetti unici e alla giuria che li ha valutati, ai nostri preziosi partner che hanno reso possibile ogni dettaglio con il loro supporto, e a tutti voi che avete partecipato, con la vostra energia e passione, avete contribuito a creare un’atmosfera indimenticabile! ➡️ Guarda il video e rivivi i momenti più belli!
Chi siamo
ADC Group è una società editrice che opera a Milano con prodotti editoriali online, cartacei e con iniziative rivolti agli operatori della pubblicità, del marketing, dei media e degli eventi. La mission di ADC Group è fornire all’azienda che investe in comunicazione una piattaforma di business che consenta l’incontro tra la domanda e l’offerta del mercato attraverso gli strumenti informativi e di contatto più innovativi, per mettere le aziende investitrici nelle migliori condizioni di scegliere i propri partner e comunicare in maniera più efficace con i propri target. La Strategia Per raggiungere lo scopo, ADC Group utilizza la strategia Click, Paper, Events & Education attraverso i diversi canali che compongono la piattaforma: Il web per l’informazione quotidiana, l’interattività e l’immediatezza La carta per l’approfondimento e la riflessione Gli eventi per consentire l’incontro e il networking tra aziende e partner di comunicazione La Formazione sotto forma di Master e di meeting su argomenti specifici
- Sito Web
-
http://www.adcgroup.it/
Link esterno per ADC Group
- Settore
- Editoria: libri e pubblicazioni periodiche
- Dimensioni dell’azienda
- 11-50 dipendenti
- Sede principale
- Milano, MILANO
- Tipo
- Società privata non quotata
- Data di fondazione
- 2002
- Settori di competenza
- Editoria, Pubblicità, Marketing e Eventi
Località
-
Principale
Via Copernico, 38
Milano, MILANO 20125, IT
Dipendenti presso ADC Group
Aggiornamenti
-
Bea Italia Festival 2024. Grandi eventi mediatici: come fanno i brand a prendersi la scena, senza rubarla all’evento? Condividendo i valori in cui credono e creando eventi sempre più inclusivi, in cui all’utente finale si offre un’experience, in grado di generare ricordi e coinvolgimento diretto. Ecco i tre case study sotto analisi: Champions League, Fuorisalone e gli ultimi eventi firmati Birra Peroni Nastro Azzurro.
-
Bea Italia Festival 2024. Creating networks: contaminazione ed emozioni memorabili come leve degli eventi. Le contaminazioni come hub per generare stimoli creativi inediti che sanno rendere un evento indimenticabile. In un settore dove al centro restano sempre e comunque le emozioni autentiche. Presente e futuro di un settore in evoluzione, visto dai professionisti che lo popolano.
Bea Italia Festival 2024. Creating networks: contaminazione ed emozioni memorabili come leve degli eventi
adcgroup.it
-
Parmigiano Reggiano sceglie VML Italy, dopo gara, per la creatività e lo sviluppo di un nuovo posizionamento. L'agenzia sarà responsabile dello sviluppo di un nuovo posizionamento a livello globale per il Consorzio, che si impegna in tutto il mondo nella tutela della denominazione e del marchio. L’obiettivo della nuova collaborazione si concentra sulla creazione di una strategia di lungo termine che comunichi l'unicità superiore del prodotto e ne supporti la crescita commerciale, sia in Italia che nei nuovi mercati, attraverso un nuovo e longevo posizionamento per il brand, da lanciare nel 2025, capace di fare da fil rouge di un intero ecosistema articolato a livello globale.
Parmigiano Reggiano sceglie VML Italy, dopo gara, per la creatività e lo sviluppo di un nuovo posizionamento
adcgroup.it
-
Bea World Festival 2024. Tra tecnologia e sostenibilità, il presente e il futuro della event industry disegnato dalle live presentation. Oggi spazio ai contenuti e alla Cerimonia di Premiazione, anche in live streaming sul sito di Roma Capitale. Le migliori agenzie di eventi mondiali riunite a Roma hanno presentato i propri progetti davanti alla giuria composta da circa 50 manager di aziende top spender in eventi e comunicazione e presieduta da Guilherme Bailão, Director of Brand Experience & Sponsorship di Heineken Group - Brazil. Oggetto delle live presentation gli eventi entrati in shortlist, alla 19esima edizione del premio di ADC Group.
Bea World Festival 2024. Tra tecnologia e sostenibilità, il presente e il futuro della event industry disegnato dalle live presentation. Oggi spazio ai contenuti e alla Cerimonia di Premiazione, anche in live streaming sul sito di Roma Capitale
adcgroup.it
-
🏆Premio Speciale - del Club degli eventi all'azienda più virtuosa🏆 Premio assegnato dal Club degli eventi all'azienda che si è distinta per maggiore correttezza nei confronti delle agenzie.