Si è da poco concluso l’#AgentforceWorldTour, l’evento organizzato da Salesforce per esplorare le incredibili potenzialità degli agenti #AI. In prima linea come sempre il team #Aeonvis, con il nostro Maurizio V. Esposito, Director Digital, CRM & Analytics, che ha accompagnato il cliente Lavazza Group, per il quale da diversi anni governa importanti progetti innovativi basati anche su soluzioni Salesforce.
Durante l'evento, Mario Supino, MBA, Customer Relationship Manager di Lavazza Group, ha tenuto un intervento in cui ha condiviso l’esperienza dell’azienda con le tecnologie Salesforce, concentrandosi fra le altre sull’uso di #EinsteinSTO (Send Time Optimization). Questa innovativa funzionalità ha ottimizzato la gestione delle comunicazioni con i clienti, permettendo a #Lavazza di inviare email nel momento migliore per ciascun destinatario, aumentando l’efficacia delle campagne e migliorando la customer experience complessiva.
Insieme a Mario Supino, tanti altri colleghi, sia lato business che IT, hanno presenziato all'evento, fra cui Matteo Lanfranco, Marketing IT manager, Davide Seggiaro, Marketing IT Senior Specialist, Francesca Arnaud, Marketing IT Specialist e Gabriele Spanò, IT Sales & Marketing Solutions Senior Manager.
#Agentforce segna un’evoluzione nell’uso dell’intelligenza artificiale in azienda, grazie ad agenti AI autonomi e proattivi, capaci di automatizzare compiti, prendere decisioni intelligenti e offrire supporto su più canali. Integrati con i processi aziendali, migliorano l’efficienza in settori come sanità, retail e bancario.
La loro forza risiede nell’integrazione con l’ecosistema Salesforce, in particolare con #DataCloud, che consente di accedere a dati interni ed esterni per risposte più precise e interazioni personalizzate, mentre la #SalesforcePlatform amplifica ulteriormente le loro potenzialità.
#Growtosuccess #AgentforceWorldTour