CSI è un Centro di Certificazione e Analisi comportamentale polivalente, che opera internazionalmente nel settore dei servizi alle aziende.
Fondato agli inizi degli anni 60, CSI è una società del Gruppo IMQ (Istituto Italiano del Marchio di Qualità).
LA STRUTTURA
CSI è dotato di laboratori equipaggiati con avanzate attrezzature e apparecchiature di testing e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati.
IL NOSTRO STAFF
Lo staff di CSI è composto da equipes di Ingegneri, Fisici, Microbiologi, formati alla scuola della ricerca applicata attraverso collaborazioni con Università e Centri di ricerca europei.
LA NOSTRA OFFERTA
Prove di laboratorio per la qualità, le prestazioni, la conformità e la sicurezza anche nelle condizioni di impiego più critiche.
Certificazione di sistemi di gestione aziendali, certificazione di prodotto cogente (marcatura CE) e volontaria, analisi rischio chimico e igienico degli alimenti (BRC) e degli imballaggi (BRC-IOP), tracciabilità della catena alimentare.
I SETTORI
Automotive, costruzioni civili, costruzioni ferroviarie, navale, alimentare, trasporti in regime di temperatura controllata.
-
Settore
-
Commercio internazionale e sviluppo
-
Dimensioni dell’azienda
-
201-500 dipendenti
-
Sede principale
-
Bollate (MI), Lombardia
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Data di fondazione
-
1960
-
Settori di competenza
-
Collaudi e analisi tecniche, Certificazioni (prodotti, sistemi, impianti, edifici, Laboratorio di prova (sicurezza, prestazioni), Ispezioni, audit, Servizi per automotive, Servizi per food-packaging materials, Servizi per materiale da costruzione e Servizi per la filiera dei trasporti