Leader tecnologico nel mercato degli impianti a fune, Doppelmayr opera con stabilimenti produttivi ed uffici commerciali in oltre 95 Paesi del mondo.
Ad oggi, il Gruppo ha realizzato più di 15.300 impianti, per clienti in oltre 95 Nazioni. Flessibilità, know-how e spirito pioneristico rendono il Gruppo perfettamente attrezzato per incontrare e soddisfare le sfide dei mercati nuovi e tradizionali.
I sistemi di trasporto innovativi di Doppelmayr definiscono continuamente nuovi standard. Massimo comfort e sicurezza contraddistinguono le nostre installazioni per il turismo estivo ed invernale, nonché nel settore del trasporto urbano. I nostri sistemi di trasporto materiali e le teleferiche per il disgaggio preventivo di valanghe offrono impressionante efficienza e prestazioni. Concetti per lo sviluppo turistico durante tutto l'anno completano il nostro ampio portafoglio.
-
Settore
-
Ingegneria meccanica o industriale
-
Dimensioni dell’azienda
-
51-200 dipendenti
-
Sede principale
-
Lana, BZ
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Data di fondazione
-
1912
-
Settori di competenza
-
trasporti a fune, funivie, impianti di risalita, impianti di trasporto materiali, seilbahnen, ropeways, ingegneria, trasporto urbano e teleferiche