Duschcare cover photo
Duschcare

Duschcare

Fabbricazione di prodotti per la cura personale

Cologna Veneta, Veneto 29 follower

Improve Your Life

Chi siamo

As DCS We communicate a courageous direction that has inspired us to find new ideas and ways to solve problems and satisfy people’s needs mainly in the context of the shower environment. With the “dcs duschcare” system we aspire to stimulate people to have greater attention and sensitivity not only for their own well-being but also for the environment. Changing your approach and showing that other people do it too increases the likelihood that this new “good habit” will be repeated. Carrying out ESG principles projects capable of improving people’s quality of life and at the same time bringing benefits to the planet we live on and to society as a whole is our “founding motivation”. This is possible because the “dcs duschcare” system: helps people with permanent or temporary mobility difficulties in one of the many moments of everyday life: taking a shower; reduces, thanks to the DC Feet Washer, the risk of domestic accidents; in fact, together with the stairs and kitchen, the shower is one of the rooms where most accidents occur due to falls; makes shower time even more pleasant, for anyone; it is designed from an ESG perspective since it allows a significant reduction in the consumption of water, energy (carbon neutrality) and pollution; uses products whose packaging is plastick free and the cleaning products are silicon free. To the benefit of groundwater, rivers, lakes, seas, oceans and all living beings that populate them.

Sito Web
www.duschcare.com
Settore
Fabbricazione di prodotti per la cura personale
Dimensioni dell’azienda
2-10 dipendenti
Sede principale
Cologna Veneta, Veneto
Tipo
Società privata non quotata

Località

Aggiornamenti

  • Duschcare ha diffuso questo post

    Visualizza il profilo di Remigio Baschirotto

    Godere della FIDUCIA delle PERSONE con cui mi relaziono nella vita e nel lavoro, e al contempo averla nei loro confronti, è FONDAMENTALE.

    START UP STORY 46 https://lnkd.in/dAFx7MyS https://lnkd.in/duKUmDES I Pilastri del go to market (7 di 7) GO TO MARKET - pillola 15 Concludevo il precedente posto citando le 3 strategie che vengono principalmente adottate quando si deve decidere di andare sul mercato: * Strategia di Prodotto;  * Strategia di Canale;  * Strategia di Mercato. Facciamo quindi primariamente una sintetica disamina delle stesse. La prima, la strategia di PRODOTTO è una parte importante del passaggio da un concetto di prodotto alla vendita di un prodotto funzionante sul mercato aperto. Indipendentemente dalle dimensioni della nostra attività, essere in grado di creare una strategia di prodotto efficace ci farà risparmiare tempo e impegno mentre cerchiamo di entrare in un nuovo mercato - proprio come nel caso di una startup - piuttosto che di espanderci all'interno di un mercato esistente. La strategia di CANALE invece è il modo in cui le aziende raggiungono il loro pubblico target grazie a punti di contatto specifici, lungo tutto il percorso d’acquisto. È il piano che regola l’esposizione, l’ingaggio e l’esperienza del cliente. I canali sono i punti di contatto online e offline, di proprietà o di terzi, in cui clienti e aziende si intersecano. Dove si possono acquisire i clienti? Dove si possono fare le ricerche? Dove possiamo ricevere consigli? Questi sono i punti di accesso che il brand può (e deve!) presidiare per intercettare il proprio pubblico target. La selezione dei touchpoint, le tempistiche e le modalità della loro attivazione vengono definite a partire dagli obiettivi aziendali e dai comportamenti mediali degli utenti, dal loro percorso di acquisto, e strutturate nella strategia di canale. Ed infine la Strategia di MERCATO.  Tali strategie sono iniziative volte a superare le barriere esistenti e a conquistare una quota di mercato, o una maggiore quota, nei mercati esistenti, favorendo la crescita e il successo della nostra azienda. Una strategia di penetrazione del mercato si basa sull'aumento delle vendite di prodotti o servizi esistenti per aumentare la quota di mercato. L’obiettivo è rafforzare la posizione della nostra azienda nel suo settore, assicurando che rimanga competitiva e resiliente di fronte alle mutevoli dinamiche del mercato.  Un'efficace penetrazione del mercato è la chiave affinché il successo aziendale sia duraturo; ciò vale sia per le STARTUP INNOVATIVE sia per le imprese consolidate. L'implementazione di una strategia di penetrazione del mercato ci aiuta a mantenere il vantaggio, ma richiede sforzi mirati per aumentare la penetrazione del mercato e dominare. #DCS #duschcare #KWSidrotec #Footwasher #gardenshower #startup #startupper #startupinnovative #imprenditori #brand #gotomarket #banca #intesasanpaolo #bancaveronese #ESG #confimi #apindustriaverona #grohe #geberit #scholl #piuesse #strategia #innovazione

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Pagine simili