Concessionaria ufficiale per i marchi Opel, Peugeot, Citroën, Kia, Hyundai, EMC, Mazda, Suzuki, Nissan, EMC, DS, Omoda, Jaecoo, Leapmotor e Foton.
Gruppo Ferrari | Move rappresenta una delle aziende automotive più importanti del Nord-Italia fondata e guidata da Antonio Ferrari. La storia inizia nel 1982 con la fondazione di Ferrari Motors Peugeot, storica concessionaria del territorio mantovano e prosegue negli anni con le acquisizioni di Autosi, Auto Elite e Auto Brema, fino ad arrivare all’attuale formazione.
L'azienda è, da oltre 40 anni, in continua evoluzione per offrire ai propri clienti servizi e soluzioni di mobilità personalizzati che soddisfino ogni esigenza: dalla vendita di vetture e veicoli commerciali nuovi, usati e KM0 fino al Noleggio a Breve e Lungo Termine, dall’assistenza nelle nostre officine autorizzate fino alla fornitura di ricambi originali.
Oggi, Gruppo Ferrari | Move, insieme ad Autoteam | Move e Autoteam 9 | Move, è parte del Gruppo Intergea Nord-Est, uno dei principali player del settore automotive nel Nord Italia presente in 11 province con oltre 50 sedi e un team di 330 collaboratori. Il Gruppo Intergea Nord-Est ogni anno vende oltre 15.000 vetture tra nuovo, km 0 ed usato e ha un fatturato di oltre 350 milioni.
-
Settore
-
Fabbricazione di autoveicoli
-
Dimensioni dell’azienda
-
51-200 dipendenti
-
Sede principale
-
Porto Mantovano, Lombardia
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Data di fondazione
-
1984
-
Settori di competenza
-
Automotive, Riparazioni Automobili, Officina Automobili, Automobili, Concessionaria Auto e Noleggio Auto