Idrostudi è una società di ingegneria nata nel 2002, dall’incontro di un team di ingegneri civili e ambientali con specializzazione in ambito idraulico, al fine di creare uno strumento di collegamento fra il mondo accademico e il mercato di riferimento.
L’eccellenza tecnica e i rapporti stabili e duraturi con i professionisti del settore, i clienti e i nostri diretti collaboratori sono stati da sempre la base sulla quale creare il successo di domani.
Le esigenze del cliente da un lato, le sempre più attuali e pressanti problematiche ambientali dall’altro, ci hanno spinto verso un ampliamento della gamma di servizi offerti.
La società fornisce oggi un’ampia gamma di servizi multi disciplinari di progettazione e consulenza nel campo delle scienze naturali e dell’ingegneria idraulico-ambientale rivolgendosi a enti pubblici, autorità governative, multi utilities, imprese e privati.
Idrostudi ha maturato negli anni un know-how distintivo e di eccellenza in materia di ingegneria idrico-ambientale finalizzato alla realizzazione di progetti e consulenze ad alto valore aggiunto, in accordo con le specifiche esigenze dei clienti.
L’entusiasmo e la creatività, la sensibilità e la passione in piena sinergia con l’eccellente conoscenza tecnico-scientifica, l’esperienza e le singole competenze fanno del team di lavoro un gruppo dinamico e coeso in grado di affrontare le innumerevoli e ardue problematiche in cui siamo chiamati a progettare, monitorare, riqualificare e ottimizzare. Le competenze trasversali del team garantiscono un lavoro affidabile in tutti i settori di attività della società.
-
Settore
-
Ingegneria civile
-
Dimensioni dell’azienda
-
51-200 dipendenti
-
Sede principale
-
Trieste, Italy
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Data di fondazione
-
2002