Nuova Lecon S.r.l. progetta e costruisce un’ampia gamma di trasportatori a nastro, elevatori a tazze, curve e rulliere folli e motorizzate.
Fin dalla sua origine, l’azienda si è posta al servizio dei propri partner e clienti per rispondere in modo efficace ad ogni esigenza di trasporto di materiali sfusi e confezionati in ambito industriale.
Nuova Lecon rappresenta oggi una realtà consolidata e in crescita attiva in numerosi settori industriali. Dall’industria ceramica e del laterizio al riciclaggio di rifiuti urbani e industriali, dalla produzione di polveri premiscelate al mondo della plastica e della gomma, del legno e del vetro Nuova Lecon propone un’ampia gamma di sistemi di trasporto:
Nastri trasportatori a rulli
Nastri trasportatori striscianti
Nastri pesatori
Nastri estrattori
Nastri Bandeboard
Bunker di stoccaggio
Elevatori a tazze
Rulliere motorizzate e folli
Curve a rulli e a nastro
Accessori e ricambi
Nuova Lecon collabora oggi con numerose società che realizzano impianti industriali, valutando con loro le specifiche richieste dell'utilizzatore finale e contribuendo alla definizione delle migliori soluzioni tecniche e produttive.
Qualità, fiducia e trasparenza verso i clienti e nei confronti dei nostri fornitori costituiscono da sempre le linee guida della nostra attività industriale.
-
Settore
-
Produzione di macchinari
-
Dimensioni dell’azienda
-
11-50 dipendenti
-
Sede principale
-
Castellarano, Emilia Romagna
-
Tipo
-
Società di persone
-
Data di fondazione
-
1987
-
Settori di competenza
-
Sistemi di trasporto, Intralogistica, Industria ceramica, Riciclaggio rifiuti, Selezione rifiuti urbani, Selezione rifiuti industriali, Trasportatori a nastro, Elevatori a tazze e Trasportatori a rulli