🎄 Il Team Ruta40 vi augura Buone Feste!
Ruta40 Tour Operator
Organizzazione di viaggi
Turin, Piedmont 995 follower
Independent Travel Designers
Chi siamo
Ruta40 è Tour Operator Boutique nato nel 2002 che progetta viaggi Tailor Made nei luoghi più antichi e suggestivi del pianeta. Crea viaggi esperienziali su misura ascoltando i bisogni e i desideri dei viaggiatori, portandoli alla scoperta di vecchie e nuove civiltà, e immergendoli in natura e cultura. Segnalato sulle maggiori guide turistiche come riferimento per il Sud America e l'Antartide, è partner strategico e preferenziale degli Enti del Turismo e parte di Traveler Made. Il team Ruta40 è composto da Travel Designer esperti che hanno una profonda conoscenza delle destinazioni proposte. Lavorando a stretto contatto con uffici locali e corrispondenti selezionati costruiscono esattamente il viaggio che il cliente si aspetta. Per garantire viaggi di alto livello, il Tour Operator si affida da sempre alle migliori strutture ricettive e garantisce assistenza continua ai suoi viaggiatori, in italiano 7su7 24su24. Promuove un turismo rispettoso e sostenibile, proteggendo le destinazioni con cui lavora e progettando tour nel pieno rispetto delle culture locali. Informazione costante e aggiornamento sono alla base del lavoro che viene fatto ogni giorno in Ruta40, il team partecipa spesso a fiere ed eventi di settore, molti dei quali accessibili solo su invito, e investe risorse in viaggi, ricerche ed esperienze sul campo per garantire viaggi sicuri personalizzabili al 100%.
- Sito Web
-
https://www.ruta40.it
Link esterno per Ruta40 Tour Operator
- Settore
- Organizzazione di viaggi
- Dimensioni dell’azienda
- 2-10 dipendenti
- Sede principale
- Turin, Piedmont
- Tipo
- Società privata non quotata
- Data di fondazione
- 2002
- Settori di competenza
- Tour Operating, Viaggi, Experience Travel e Luxury Travel
Località
-
Principale
Via Sant'Antonio da Padova, 1
Turin, Piedmont 10121, IT
Dipendenti presso Ruta40 Tour Operator
Aggiornamenti
-
❄️ QUANDO ANDARE IN GROENLANDIA ❄️ La Groenlandia da fine novembre è più vicina e raggiungibile grazie ai nuovi voli diretti da Copenaghen, per l'aeroporto internazionale di Nuuk, la capitale. Sono due i periodi migliori in cui viaggiare nel paese, a seconda di cosa desiderate vedere: 🔹 Se vuoi farti ammaliare dalle luci dell'Aurora Boreale e fare attività sulla neve, il periodo migliore va da fine settembre a maggio. 🔹 Se sei appassionat* di sport nella natura, trekking o kayak, l'estate è il periodo ideale.
-
❄️ C'è chi, quando scoppia il caldo estivo, non vede l'ora di scappare al freddo. Se sei tra questi segnati questa data: 🗓 20 LUGLIO 2025 Vieni in Islanda con noi, tra cascate, vulcani e ghiacciai. Ti porteremo nel cuore della natura più selvaggia, dalla costa meridionale ai fiordi orientali, fino a toccare il Circolo Polare Artico e il Circolo d'Oro. 👉 Richiedi l'itinerario completo: https://lnkd.in/dRXvdPEw
-
🚢 Ci sono migliaia di motivi per regalarsi una crociera di lusso Silversea Cruises, ma questa volta ce n'è uno in più: prenotando con Ruta40 puoi risparmiare fino a 5.000 € per suite su oltre 500 itinerari in partenza tra gennaio 2025 e aprile 2027.
-
✈️ È stato inaugurato lo scorso 28 novembre il primo aeroporto internazionale della Groenlandia, nella capitale Nuuk. Il primo aereo ad atterrare è stato quello di Air Greenland, decollato da Copenhagen. Un nuovo capitolo per il paese, sempre più vicino al resto del mondo, ma anche una grande novità per il settore del turismo. Ecco cosa significa questa novità per il mondo dei viaggi!👇
Apre il primo aeroporto internazionale in Groenlandia: nuovo capitolo per il turismo
Ruta40 Tour Operator su LinkedIn
-
Ruta40 Tour Operator ha diffuso questo post
Dopo la recente uscita di Ruta40 Tour Operator sul numero di novembre DOVE Viaggi, la giornalista Elena Bianco racconta i nostri viaggi da sogno, quelli "da una volta nella vita", che sono la nostra specialità! ✈️ Scopri le esperienze esclusive dei brand BluFennec da vivere nel 2025 👇 https://lnkd.in/dP_NMJ8a
Viaggi da “una volta nella vita”: dalle Ande all’Indonesia, ai treni di lusso
https://viaggi.corriere.it
-
Da oggi ci trovate anche sul sito di Turismo Sostenibile Italia! 👉 https://lnkd.in/dKezAnfy
Ruta40
https://www.turismosostenibileitalia.it
-
Ieri, le nostre Travel Designer Giulia Arneodo e Paola Sburlati hanno partecipato a un evento molto speciale per aggiornarsi sulle ultime novità della Norvegia insieme a Fjord Norway e al Northern Norway Tourist Board. In questa giornata hanno esplorato un nuovo concetto: abbinare le esperienze dei Fiordi Norvegesi e della Norvegia del Nord in un unico viaggio. Fino ad oggi infatti la maggior parte dei viaggiatori visitavano le due destinazioni separatamente ma da ora, grazie ai collegamenti della compagnia aerea Widerøe, sarà possibile combinare queste due splendide regioni in un solo viaggio.
-
🏔 Un'immensità sorprendente, cieli blu intenso e il silenzio delle Ande. Questa è la Patagonia, una delle reliquie naturali più preziose al mondo. Un territorio che merita di essere esplorato in profondità, soggiornando in lodge di lusso in grado di arricchire ancora di più l'esperienza.
RUTA40 & EXPLORA CHILE Il fascino della Patagonia
Ruta40 Tour Operator su LinkedIn