Dal 1927 produciamo con passione Portoni, Chiusure industriali e Componenti per la logistica per capannoni, stabilimenti, centri commerciali.
Scoprite tutta la gamma di portoni coibentati a libro, portoni coibentati scorrevoli, portoni coibentati sezionali per l'industria, porte sezionali per garage, porte automatiche per l’industria, rampe di carico per la logistica, coperture e tunnel mobili, portoni e porte tagliafuoco, porte rapide, cancelli scorrevoli di grandi dimensioni.
Tutte le soluzioni vengono realizzate "su misura" rendendo le nostre chiusure industriali uniche ed esclusive.
Oggi possiamo affermare di vantare la più vasta gamma nazionale di portoni industriali, punti di carico, coperture mobili, porte automatiche e flessibili alle quali affianchiamo soluzioni “speciali” come portoni giganti per hangar, porte rapide larghe sino a 25 metri, capannoni mobili automatici in ferro da oltre 500 metri quadri, flessilporte d’ingresso ai depositi dei treni, oltre ad altre realizzazioni di grande livello e qualità sempre interamente progettati e realizzati nonché testati nei nostri stabilimenti di Cusano Milanino.
Ogni chiusura industriale SACIL HLB rispetta rigorosamente le normative di riferimento con garanzia di poter ricevere la ricambistica per almeno 10 anni, una grande archivio traccia ogni progetto e la relativa documentazione tecnica e di produzione.
Se dovete realizzare nuovi progetti, sostituire chiusure obsolete, separare due ambienti contigui, facilitare e migliorare le fasi di carico e scarico delle merci, ricercare soluzioni per un miglioramento dei risparmi energetici, il nostro Team Tecnico è a disposizione per una consulenza professionale.
-
Settore
-
Trasporti, logistica, supply chain e stoccaggio
-
Dimensioni dell’azienda
-
11-50 dipendenti
-
Sede principale
-
Cusano Milanino, Milano
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Data di fondazione
-
1927