Planetaria è stato fin dal primo momento più di un festival. Ha sempre avuto tante forme in una. Ed oggi ha assunto quella di due elefantini, che ci rendono dei superhumans superproud. Grazie a Bea – Best Event Awards Italia 2024, per averci assegnato: 1 Argento nella categoria "Eventi Culturali". 1 Bronzo nella categoria "Utilizzo dell’Intelligenza Artificiale" Grazie anche a Stefano Accorsi e Filippo Gentili, per averci coinvolto dall’inizio del progetto e a tutti i nostri partner: Università degli Studi di Milano-Bicocca, Rai - Radiotelevisione Italiana, Radio 2, Rai Kids, Will Media, Engineering Group e Treedom. PS: stiamo lavorando alla seconda edizione, e sarà ✨✨✨ non perdetela. Grazie ai nostri partner 💚 Fondazione Teatro della Toscana, Teatro della Pergola, Planetaria discorsi con la terra, Stefano Accorsi, Giulio Boccaletti, claudia pasquero, Emanuela Borgnino, Filippo Gentili, Stefano Mancuso, Paolo Platania, Mia Canestrini M. Sc., Nicolas Maupas, Ludovica Martino, Valentina Bellè, Sammontana S.p.A., Kinto, Generali, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori, iliad, SPA Farma.
Chi siamo
Prove you’re not a 🤖
- Settore
- Servizi pubblicitari
- Dimensioni dell’azienda
- 51-200 dipendenti
- Sede principale
- Roma, RM
- Tipo
- Società privata non quotata
- Data di fondazione
- 2017
- Settori di competenza
- Advertising, Events, Brand Strategy e Digital Marketing
Località
-
Principale
Via Dei Magazzini Generali 31
Roma, RM 00154, IT
-
Via Thaon di Revel
21
Milano , Lombardia 20159, IT
Dipendenti presso superhumans
-
Paolo Platania
Managing Director and partner | SuperHumans
-
Silvia Scherini
Chief Operating Officer
-
Donato Della Guardia
Head of Live Communication | Client Director
-
Sabina Giannetti
Progress Manager, Responsabile Sistema Gestione Integrato 9001, 14001, 45001, 27001 e Audit Interni presso Superhumans
Aggiornamenti
-
Planetaria #discorsiconlaterra è stato un successo! Perché per tre giorni abbiamo visto l’emozione e lo stupore - e in alcuni casi, anche la giusta preoccupazione per il futuro - negli occhi dei partecipanti. Le esperienze e gli esperimenti che abbiamo fatto al Teatro della Pergola rimarranno per sempre con noi: siamo solo agli inizi di questo progetto che vogliamo far crescere sempre di più. Planetaria, proprio come l’uomo e la natura, cambierà forma per continuare ad ispirare le persone ad aprire un dialogo con la Terra, e a farsi nuove domande. “Stay tuned”, come dicono quelli skillati. Mettetevi comodi e indossate gli occhiali, che iniziamo con i ringraziamenti. ♥️ Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno preso parte alle attività e agli spettacoli, gli artisti e gli scienziati che li hanno creati e interpretati, a chi ha lavorato dietro le quinte. Un altro ringraziamento va a Stefano Accorsi e Filippo Gentili per averci permesso di diventare produttori dell’evento. E poi a tutti i nostri partner: Università degli Studi di Milano-Bicocca, Rai - Radiotelevisione Italiana, Radio 2, Rai Kids, Will Media, Engineering Group e Treedom. Grazie agli sponsor della prima edizione per averci supportato e creduto fin dall’inizio: Generali Italia, KINTO Mobility, iliad, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori, Sammontana S.p.A., SPA Pharma. Cosa ci riserverà il futuro?
-
+ 13
-
Abbiamo presentato ieri a un po’ di amici e di giornalisti la tre giorni che stiamo organizzando a Firenze a inizio di giugno. “Planetaria. Discorsi con la terra”. Tre giorni per parlare di ambiente in un modo diverso, perché quelli tradizionali non funzionavano più. Ci aiuteranno il teatro, gli attori, gli scienziati, i bambini. L’ingresso è gratuito, vi aspettiamo il 7, 8 e 9 giugno. #planetaria
-
Immagina di partecipare a un festival che parla di sostenibilità e uscire con più domande che risposte. Assurdo? Forse sì, o forse è proprio ciò di cui abbiamo bisogno. Di ambiente si parla da tempo sempre allo stesso modo, volevamo cambiare approccio, per questo abbiamo co-prodotto insieme @Fondazione Teatro della Toscana, Stefano Accorsi e Filippo Gentili, un evento che potesse ampliare il nostro punto di vista sul mondo. Planetaria #DiscorsiConLaTerra è una 3 giorni di eventi che unisce teatro e scienza, e che ci farà interrogare sulle possibili soluzioni alla crisi climatica in modo nuovo. Tra i partner: Università degli Studi di Milano-Bicocca come partner scientifico, Engineering Group “ come Innovation partner, Treedom, Rai - Radiotelevisione Italiana, @Rai Cultura, @RaiRadio2, @RaiKids, @Will. Save the date: ci vediamo a Firenze, dal 7 al 9 giugno, al Teatro della Pergola. Su planetariafestival.it a breve il programma. Su Instagram @planetaria.discorsiconlaterra stiamo già condividendo le prime news, hit a follow.