VIOLA ZHENG

VIOLA ZHENG

Vendita al dettaglio di beni di lusso e gioielli

Roma, Lazio 281 follower

GIOIELLI SENZA CONFINI ✨ Original Contemporary Fine Silver & Brass from Rome • Custom-made with Precious Materials

Chi siamo

Il brand VIOLAZHENG è nato a Milano nel 2019. I prodotti sono delicati, di pregevole fattura e adatti a varie occasioni. Che si tratti di look da ufficio o feste meravigliose, puoi trovare gioielli VIOLAZHENG adatti da abbinare. Le “tendenze” sono fugaci, quindi è meglio crearne una che seguirla. Un bell’accessorio può fare la differenza. Al giorno d’oggi, le donne sono sicure di sé e anche gli uomini prestano maggiore attenzione al loro senso dell’abbigliamento. Un accessorio dal design unico e dalla squisita qualità artigianale riflette il gusto straordinario e lo stile di vita elegante di chi lo indossa. Nata nella Mongolia Interna, Viola Zheng è andata a vivere a Shanghai con i suoi genitori durante la sua infanzia. Successivamente, si è stabilita in Italia e ha studiato Design del Gioiello presso la famosa scuola di design – Istituto Europeo di Design (IED). Dopo aver progettato prodotti per quasi venti marchi di gioielli e aziende private di gioielli personalizzati in patria e all’estero, ha fondato un marchio di gioielli con il suo nome. La vita e i viaggi in diversi paesi e quindi culture disparate sono la fonte d’ispirazione principale per Viola, e anche i suoi ricordi d’infanzia hanno spesso attraversato le varie collezioni. Il design di Viola è alla moda, lussuoso ma non eccessivamente ostentato e ha un elevato comfort con particolare attenzione ai dettagli piu’ nascosti e alla qualità.

Settore
Vendita al dettaglio di beni di lusso e gioielli
Dimensioni dell’azienda
11-50 dipendenti
Sede principale
Roma, Lazio
Tipo
Ditta individuale
Data di fondazione
2021

Località

Dipendenti presso VIOLA ZHENG

Aggiornamenti

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di VIOLA ZHENG, immagine

    281 follower

    Hulunlake non è solo una collezione; è l'anima della designer Viola Zheng. Nata nelle praterie incontaminate che circondano il lago Hulun, Viola trasforma i suoi ricordi d'infanzia in #gioielli che raccontano la sua storia. Ogni dettaglio riflette la bellezza selvaggia e il legame profondo con la sua terra natale. Questa collezione è un omaggio alla natura, alle radici, e a tutto ciò che ci rende unici. 

    Hulunlake

    Hulunlake

    violazheng.com

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di VIOLA ZHENG, immagine

    281 follower

    Nel febbraio del 2024, Viola Zheng è stata selezionata, insieme ad altre giovani donne italiane di seconda generazione, per rappresentare il suo marchio di gioielli nella rinomata rivista di moda Vogue Italia. Durante l'intervista, la designer ha rivelato di provenire da una piccola cittadina cinese situata tra Russia e Mongolia. Questo l'ha spinta a definire le sue creazioni come "Gioielli senza confini", poiché è riuscita a fondere tre culture all'interno di sé. Ai Black Carpet Awards, un evento tenutosi durante la settimana della moda di Milano dell'anno precedente, Viola è stata nominata tra gli imprenditori che hanno avuto un impatto positivo sui nuovi modelli di business. #careers #MadeInItaly #entrepreneurship #Vogue

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Pagine simili

Sfoglia le offerte di lavoro