Volley Millenium Brescia è una società sportiva che si dedica allo sviluppo dell’attività del gioco della pallavolo femminile sia a livello giovanile che agonistico e si compone di oltre 200 atlete iscritte con partecipazione alle categorie: Minivolley, Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18, Serie C, Serie D e la prima squadra in Serie A2.
Millenium è una società solida e innovativa, orientata ai risultati ma in un'ottica di crescita nel lungo periodo, sulla base di valori sani fra cui il duro lavoro e lo spirito di squadra. La dirigenza si è impegnata al fine di ricercare un business model efficiente e attento, che si inserisca perfettamente nelle dinamiche sportive valorizzando la nostra attività e gli sponsor che ci affiancano.
Il nostro impegno è quello di sviluppare una società con un modello di gestione moderna e criteri innovativi, rispettando i principi fondamentali dello sport, e affidando la gestione tecnica a persone di comprovata preparazione specifica, di alto livello morale e con elevate capacità educative.
Questa finalità viene perseguita attraverso il rispetto di regole e valori societari con il fermo intento di promuovere la pallavolo attraverso la sua valenza etica e sociale come insegnamento di vita nella ricerca di un continuo miglioramento. Le giocatrici, lo staff e la dirigenza sono chiamati a migliorarsi e crescere insieme.
-
Settore
-
Sport professionistici
-
Dimensioni dell’azienda
-
11-50 dipendenti
-
Sede principale
-
Montichiari, Lombardia
-
Tipo
-
Non profit
-
Data di fondazione
-
1999
-
Settori di competenza
-
sport, volley, pallavolo femminile e volleyball