Nasce Uallaby la #startup che semplifica l'utilizzo dell'AI generativa 🚀📢
Nata su iniziativa di Marco Trentin e Carlo F. – entrambi alla loro terza esperienza come founder - Uallaby ha attirato l’attenzione di aziende di vari settori e la curiosità di professionisti affermati già con la versione beta della propria piattaforma tanto da esordire sul mercato con l’ingresso di Andrea Trentin, nel ruolo di Chief Marketing Officer (CMO), e Alessandro Gallo, nel ruolo Chief Revenue Officer (CRO).
Con la sua piattaforma proprietaria Uallaby traccia una nuova via all’utilizzo dell’AI generativa: semplice, efficace e veloce, mettendo concretamente a terra le potenzialità di questa tecnologia che ha fatto irruzione nelle nostre vite, rendendola perfettamente integrata nei processi aziendali quotidiani, anche quelli più complessi.
La piattaforma permette alle Organizzazioni, nelle loro varie funzioni, dal Marketing ai team Editoriali, dal Legal alle Risorse Umane, di importare e gestire contenuti, informazioni, dati, line guida e policy permettendo loro, con un’ interfaccia semplice e altamente personalizzabile, di gestire task complessi grazie ad un framework proprietario che, tramite l’ausilio delle varie soluzioni di #IntelligenzaArtificiale #Generativa presenti sul mercato, restituisce all’utente l’output finale desiderato.
L’aspetto più rilevante, quindi, è la capacità di indirizzare casi d’uso complessi, in modo semplice, personalizzato e ready to use.
La capacità di adattamento ed evoluzione della piattaforma è direttamente proporzionale alle potenzialità dell’AI generativa. Dopo la fase di sviluppo, il modello Uallaby è stato già applicato e convalidato in ambiti molto specifici e si presenta al mercato con queste tre prime funzionalità attivate: Uallaby for #Editors, Uallaby for #Marketing e Uallaby for #HR.
La roadmap di Uallaby prevede già lo sviluppo della piattaforma con ulteriori funzionalità per i reparti “Sales” e “Legal”. Oltre allo sviluppo di funzionalità legate al core business dell’azienda, sarà integrata una suite completa per le attività media degli editori che rappresenterà il secondo ambito di sviluppo della società.
**
Per quanto riguarda gli aspetti legali, Uallaby ha beneficiato del prezioso supporto dell’Avv. Carlo Impalà, Partner e responsabile del dipartimento TMT e Data Protection dello Studio Morri Rossetti.
CIO & Co-Founder @Grateful.Social | Impact & Tech startupper | Studente presso Politecnico di Milano
2 mesiNon vedo l'ora di ricevere i pacchi con safedrop ! 🚀