ll viaggio di Fabio Terragni, imprenditore alla guida dell’azienda familiare Agripak, racconta una storia di passione, visione e fede tramandata dal padre, Marco Terragni. Un pioniere del settore delle materie plastiche, Marco ha lasciato un’eredità di innovazione, integrità e attenzione alle relazioni umane che oggi continua a vivere grazie a Fabio e ai suoi fratelli. Agripak, con oltre 70 anni di esperienza, è un leader mondiale nella progettazione e produzione di macchinari avanzati per l'estrusione e la termoformatura della plastica.
L’azienda è un esempio di come tradizione e innovazione possano coesistere, offrendo soluzioni tecnologicamente avanzate e sostenibili ai clienti di tutto il mondo. Nel corso degli anni, Agripak ha mantenuto il suo impegno verso un approccio umanistico al business: creare valore non solo attraverso la tecnologia, ma anche costruendo relazioni basate su fiducia, onestà e rispetto.
La Socratica del Business: Fabio Terragni incarna perfettamente i principi della Socratica del Business. Il suo percorso è caratterizzato dall’ascolto, dalla riflessione e dalla condivisione del sapere, elementi chiave che mettiamo in evidenza nel nostro podcast.
Fabio crede nella filosofia di un apprendimento continuo e nel dialogo con il proprio team e i clienti, cercando sempre di superare le aspettative con soluzioni personalizzate e tecnologicamente all’avanguardia.
Nel nostro canale La Socratica del Business, intervistiamo imprenditori come Fabio, che non solo condividono la loro esperienza, ma che si impegnano a ispirare gli altri attraverso la loro storia e il loro approccio professionale.
#Leadership, #Imprenditoria, #BusinessEthics, #Innovazione, #Sostenibilità, #Agripak, #PassioneNelLavoro, #MateriePlastiche, #TecnologiaAvanzata, #MadeInItaly, #EreditàFamiliare, #VisioneStrategica
https://lnkd.in/dt2DuvSC
Quando passione e determinazione fanno da guida, non si può che andare lontano! Un vero piacere per noi poter conoscere Robert e Matteo e farci raccontare la loro storia! ✨ Grazie ABG PR per averci fatto conoscere questa avventura ancora tutta da scrivere! ✍🏼