ll Gruppo 24 ORE e Financial Times, le due realtà leader nel settore dell’informazione a livello nazionale ed internazionale, hanno deciso di rinnovare per un altro triennio l’accordo di partnership per la produzione di eventi digitali e fisici di rilievo internazionale dall’Italia.
Oltre 150.000 partecipanti nelle quattro edizioni del “Made in Italy Summit” e 4.500 complessivi, tra presenti e collegati, per il progetto internazionale “Women at the Top”, alla sua prima edizione nel 2023: sono i risultati eccezionali dei due appuntamenti frutto di questa collaborazione.
Nel mondo degli eventi con FT Live abbiamo costruito un nuovo modello di business, fortemente transnazionale, che ha dato vita ad iniziative uniche per qualità e rappresentatività.
Un’alleanza che prosegue, tra due Editori leader, cementata dai valori che li accomunano.
Innanzitutto, la credibilità e l’autorevolezza che fanno de Il Sole 24 Ore e del Financial Times presidi di democrazia e di libertà in un’epoca segnata da infodemia e fake news.
Quindi l’innovazione, stando al passo del cambiamento tecnologico, sempre nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
Proprio partendo da queste basi distintive comuni, diventa naturale la volontà di sviluppare insieme nuovi progetti innovativi che coinvolgano tutti i nostri stakeholder.
Il Sole 24 Ore Financial Times 24 Ore Eventi FT Live 24 ORE System Radio 24 Il Sole 24 Ore Radiocor Orson Francescone Roberta Trebbi Giancarlo Mura Alessandra Orsini #eventi #madeinitaly #womanatthetop
Account Director
1 meseIn bocca al lupo ragazze! 😘