📢 BCA Banca è sponsor del convegno "Le crisi delle società e dei gruppi dopo il decreto correttivo", in programma a Mantova nella prestigiosa cornice del Teatro Sociale, il 4 e il 5 ottobre 2024.
L’ evento, giunto alla sua quarta edizione, è organizzato di concerto tra il Centro Studi Diritto della Crisi e dell'Insolvenza, gli ordini professionali di avvocati, dottori commercialisti, notai, il Tribunale di Mantova, l'Istituto Vendite Giudiziarie di Mantova.
Esperti del settore si confronteranno sulle più recenti novità legislative in materia di crisi aziendali e dei gruppi di imprese.
Si tratta di un tema che riguarda molto da vicino BCA Banca, attiva come banca di investimento in crediti non performing e operazioni di finanza strutturata, con un forte orientamento alle special situations.
La banca si propone infatti come investitore, con lo scopo di favorire il successo di piani di risanamento di imprese e creditori.
In quest'ambito BCA Banca ha già portato a termine diverse operazioni e supportato alcune primarie banche italiane nei loro programmi di deleverage con l'obiettivo finale di valorizzare gli asset delle procedure.
#CrisiDImpresa #DecretoCorrettivo #Finanza #Diritto #nonperforming