[𝐄𝐬𝐩𝐥𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐌𝐞𝐬𝐬𝐢𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐫𝐫𝐞𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐨𝐠𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚]
Nel mondo dinamico e in continua evoluzione dell'arredamento e del design d'interni, la capacità di anticipare le tendenze e di stabilire connessioni significative è fondamentale.
Vi segnalo dunque questa importante iniziativa, soprattutto per aziende che vogliono approcciare per la prima volta (Nota importante: da intendersi, l'internazionalizzazione e l'attività di sviluppo commerciale non inizia ne si conclude solo con una partecipazione in fiera!) il mercato messicano.
L’ICE-Agenzia in collaborazione con CNA - Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa organizzano una collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa alla fiera Habitat Expo, che si terrà dal 23 al 25 maggio 2024, a Città del Messico, presso il centro fieristico World Trade Center.
𝐴𝑓𝑓𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑒𝑣𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑙𝑒 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑠𝑐𝑎𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑙 23 𝑓𝑒𝑏𝑏𝑟𝑎𝑖𝑜.
Noi di Proa Latam ci saremo.
𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞?
Sicuramente, la Fiera Habitat Expo rappresenta un'occasione imperdibile per i professionisti del settore, offrendo una piattaforma unica per scoprire le ultime tendenze, innovazioni e avanguardie nel mercato messicano.
𝐎𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐍𝐞𝐭𝐰𝐨𝐫𝐤𝐢𝐧𝐠
L'edizione precedente della fiera ha visto la partecipazione di 200 aziende espositrici e ha registrato la presenza di 11.000 visitatori, di cui circa il 70% professionisti del settore. Questo dimostra l'importanza e la rilevanza dell'evento come punto di incontro tra i più importanti operatori del settore dell'interior design e dell'architettura. La fiera offre alle aziende italiane una preziosa opportunità di #networking, permettendo la raccolta di contatti di operatori locali, tra cui architetti e importatori di mobili e arredamento.
Può essere sicuramente un'occasione per farsi conoscere, ma ribadisco, un processo di internazionalizzazione non è solo andare in fiera con un paio di cataloghi e sperare (perché in questo caso sarebbe questa la parola!) di vendere. Bisogna iniziare a lavorare, a capire strategie commerciali, d'introduzione prodotto molto prima. Queste occasioni sono eventi per capire il mercato, rendersi ancora di più, conto del mercato e del paese, fare networking e approfittare per incontrare altri attori del mercato, potenziali distributori, studi di architettura e di design e altri professionisti del settore.
#proalatam #business #internazionalizzazione
#fiereinternazionali #pmi #messico
#habitat2024
Info & iscrizioni: https://digitalinnovationhubvicenza.it/nuova-partnership-tra-dih-e-archiproducts-20-novembre-a-vicenza/