Post di FORNO D'ASOLO

Visualizza la pagina dell’organizzazione di FORNO D'ASOLO, immagine

14.576 follower

Forno d’Asolo, parte di FdA Group, è felice di comunicare di essere entrato a far parte di Sammontana S.p.A. Italia. Si apre un nuovo, dinamico ed entusiasmante capitolo della nostra storia.

Visualizza la pagina dell’organizzazione di Sammontana S.p.A., immagine

53.013 follower

Si è perfezionato proprio in questi giorni il closing dell’operazione annunciata lo scorso febbraio scorso grazie alla quale la famiglia Bagnoli e Frozen Investments S.à r.l., una società di investimento di Investindustrial VIII, gestita in modo indipendente (“Investindustrial”) hanno avviato una partnership per creare una nuova realtà industriale italiana a vocazione internazionale che unisce Sammontana e FdA Group e darà vita a un Gruppo con un fatturato di quasi 1 miliardo di euro con stabilimenti produttivi in Italia, negli Stati Uniti e in Francia, e oltre 2.500 dipendenti. Il CEO di Sammontana Italia, Alessandro Angelon, che guiderà questa importante sfida di crescita e internazionalizzazione ha commentato: “L’unione fra Sammontana e FdA group è il coronamento di un percorso virtuoso messo in atto da imprenditori illuminati e manager con forte spirito imprenditoriale, accompagnati da grandi esperti di private equity e finanza al fine di creare un gruppo leader, con origini italiane ma con un’importate vocazione internazionale. Saremo capaci di crescere facendo leva su valori d’impresa e brand eccezionali per portarli ad essere riconosciuti in tutto il mondo, sempre ponendo grande attenzione allo sviluppo sostenibile e a tutte le persone coinvolte in questo ambizioso progetto, che prevede una crescita annua a doppia cifra nei prossimi cinque anni. I marchi e i prodotti di alta qualità e riconoscibilità che rappresentiamo – come Sammontana, Bindi, Tre Marie, Forno d'Asolo, il Pasticcere e La Donatella – ci permetteranno di portare l’eccellenza ‘all’italiana’ della nuova Sammontana Italia nel mondo.”

  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
🏄♂️ Antonello Coppari

CMO - BM at CE.DI.AL. S.r.l. - Centro Distribuzione Alimentare

3 mesi

I miei complimenti vanno ad “Alessandro Benetton” che nel 2014 affianca forno d’asolo e la struttura, consolidando il piano di business e rendendola capace di affacciarsi al mondo con un modello di business tale da renderla la realtà attuale. 21 Invest acquisisce Forno d'Asolo nel marzo 2014 con l'intento di valorizzarne il patrimonio industriale nei prodotti da forno “Made in Italy”, puntando ad un forte sviluppo in Italia e all’estero. Nel periodo d’investimento, Forno d’Asolo registra una crescita straordinaria, potenziando la rete distributiva e penetrando nuove aree inesplorate in Italia attraverso la realizzazione di 11 nuove piattaforme distributive dalla data d’investimento.

Giuseppe Nardelli

e-commerce B2B specialist- retired

3 mesi

Già, imprenditori Illuminati... è di questi virtuosi che il sistema produttivo del Paese ha bisogno!!! Politici e finanzieri senza scrupoli hanno per troppo tempo "spento" Aziende italiane che il mondo ci invidiava. Speriamo ne vengano ancora altri di questi progetti di rafforzamento strategico. 💪🇮🇹

Marzia Soliani

Agente di vendita presso San Carlo dal 1973

3 mesi

Congratulazioni!

Luca Bruzzese

Sales & Business strategist BuyNowPayLater/ APPpago for Sella Persona Credit

3 mesi

Grandissima operazione di mercato

Sandro Pireddu

Amministratore unico

3 mesi

Complimenti 🎉

Morena Fantin

impiegata presso ulss 7 Bassano

3 mesi

Notevole

Alessio Palma (resine)

Maestro d'arte edile.

3 mesi

Notizia fantastica!

Fiorella Masola

libero professionista

3 mesi

Complimenti!👏

Vincenzo Minopoli

Sales Agent presso IGT Italia

3 mesi

Congratulazioni!

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi