La NUOVA MEDICINA QUANTISTICA è la MEDICINA DEI SEMPLICI che, non utilizzando strumenti, non opera una cura, ma favorisce la guarigione attraverso la padronanza di onde scalari magnetiche endogene e la consapevolezza inconscia. Sono queste due abilità che tutti possiamo possedere praticando il modello Burgarella Quantum Healing (BQH)®. Possiamo in questo modo favorire un’evoluzione di coscienza che nei “Semplici” rappresenta il bene, la morale originaria dell’uomo. È però necessario ritornare alla natura, là dove si mescolano le frequenze della vita ed imparare a percepirle.
È fondamentale saper apprezzare, con la percezione degli spin orari e antiorari dell’Energia Informata Consapevole, i biocampi dell’energia vitale che si formano grazie all’acqua presente nel corpo, con la sua organizzazione in clusters e la loro disposizione armonica o disarmonica in presenza di salute o malattia. Questi clusters sono rappresentati da grappoli di molecole d’acqua organizzati in modo tale che informano il DNA a produrre le proteine lungo l’arco della vita. Una scienza della complessità che solo i Semplici sanno praticare, senza dubbi, senza aspettative, senza ego, apprezzando comunque i risultati così da essere felici.
Al Corso di Alghero una prova di crescita, di maturazione per BQH. Ad ascoltare l’esposizione un gruppo di persone semplici, non addette ai lavori, non professionisti dell’olismo, ma con la giusta curiosità mista a perplessità nell’apprendere concetti complessi e renderli straordinariamente semplici, con umiltà, con il mettersi in gioco, con pazienza che alla fine è diventata sapienza. Hanno verificato che di fronte alle difficoltà di una malattia, la cui cura segue la medicina ufficiale, c’è una strada in più che possono praticare. Alcune di loro seguiranno successivamente il video consulto partecipato BQH online, la cui modalità di partecipazione potete trovare al link https://lnkd.in/e5_7mwy8
Grazie donne di Alghero, che non desiderate pubblicare la vostra foto sui social, grazie Graziella Martinez che hai organizzato l’evento e hai voluto omaggiarmi con un mazzo di fiori, grazie Maria e grazie anche alla tua nonna, che ha partecipato da casa e che a 98 anni sorride ancora alla vita.
Project Manager & Business Development presso IO SANO Soluzioni per la Disfagia #Dysphagia #Clinical Nutrition #Medical Devices #FSMP #Enteral Nutrition #Parenteral Nutrition #Hospital Care #Home Care
1 meseGrazie Luca Molto interessante ed istruttivo Ammetto la mia ignoranza in materia