#25maggio I nostri coordinatori ogni giorno sono impegnati nel territorio. La tutela è tra la priorità del partito Rivoluzione ecologista animalista. I diritti dei cittadini, delle imprese e piccola media impresa, degli animali e la difesa dell’ambiente e del made in italy. 𝙀’ 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙧𝙤𝙨𝙤 𝙙𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙞𝙨𝙩𝙞𝙩𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙨𝙖𝙡𝙫𝙖𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙖𝙩𝙧𝙞𝙢𝙤𝙣𝙞𝙤 𝙢𝙖𝙩𝙚𝙧𝙞𝙖𝙡𝙚, 𝙞𝙢𝙢𝙖𝙩𝙚𝙧𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙚 𝙞𝙣𝙙𝙞𝙨𝙥𝙤𝙣𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙎𝙩𝙖𝙩𝙤.
La deriva politica ed economica intrapresa negli ultimi anni ha portato ad uno stallo, alla svendita e alla decadenza del nostro paese. Si sono persi l’autorevolezza delle istituzioni e i valori della nostra Costituzione. Dichiara Gabriella Caramanica, segretario nazionale del partito politico Rivoluzione Ecologista Animalista
I nostri Responsabili di dipartimento sono esperti che stiamo selezionando in vista delle future battaglie politiche. I coordinatori di Rivoluzione Ecologista Animalista sono sui territori, conoscono le realtà dei luoghi, le criticità e soprattutto denunciano e intervengono per ricordare alle amministrazioni pubbliche le loro mansioni al servizio del cittadino.
Per il nostro partito politico è importante fare rete ed essere presente nelle regioni, province e comuni. Stiamo lavorando per voi al vostro fianco. 𝙄𝙡 𝙧𝙪𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙤𝙧𝙙𝙞𝙣𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞 𝙨𝙪𝙡 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙞𝙩𝙤𝙧𝙞𝙤 è 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙚. Siamo presenti in molte regioni e stiamo operando a livello nazionale in relazione al ruolo e alla centralità dell’Italia in Europa e nel mondo.
Il nostro obiettivo è “riprendere il nostro paese”, partendo dalle comunità, l’inclusione sociale, l’agricoltura, dalle nostre imprese e dalla difesa dell’ambiente, della fauna, dei diritti degli animali e il loro benessere.
#elezioni #europpe #partitopolitico #animali #ambiente #animalisti #ecologia #Stato #Italia