Domani saremo presenti al Career Day dell' Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza. Sarà una bella occasione gli studenti potranno conoscere meglio la nostra passione l'eccellenza che ci guida ogni giorno. Vi aspettiamo!
Post di Mutti
Altri post rilevanti
-
In data 9 aprile 2024 si è concluso il mio percorso di laurea magistrale in marketing e comunicazione per le aziende presso Università degli Studi di Urbino Carlo Bo nei migliori dei modi, grazie soprattutto al supporto costante al mio relatore Alessandro Pagano che ha saputo guidarmi e ispirarmi lungo questo periodo ricco di nuove esperienze, incontri e nuove sfide.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Il 16 ottobre 2024 ho completato la mia seconda laurea magistrale in Storia delle Arti e Conservazione dei Beni Artistici presso Università Ca' Foscari Venezia, con la votazione di 110/110 e lode! Dopo aver conseguito l'anno scorso la laurea magistrale in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, questo nuovo traguardo segna un ulteriore sviluppo del mio percorso accademico e professionale nel settore delle arti e della cultura.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Ho completato i miei studi magistrali in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni presso l'Università degli studi di Urbino Carlo Bo.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Stai preparando la tesi di laurea presso l’ateneo di Pisa? Legacoop Toscana, in collaborazione e con il sostegno economico di Fondazione Noi, con la quale condivide l’impegno per la promozione dei valori della cooperazione, premierà tre tesi di laurea triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico, dedicate a sviluppare e approfondire tematiche connesse all’impresa cooperativa e alla sua importanza nel contesto socioeconomico locale, nazionale e internazionale, esaminata dal punto di vista giuridico, economico e sociale.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Sono fiera di comunicare che il giorno 27/09/2024 ho completato la mia triennale laureandomi in Economia dei Beni Culturali e dello Spettacolo all’Univeristà Cattolica del Sacro Cuore a Milano, con una tesi intitolata “L’arte: lusso o diritto? Un confronto sulla valorizzazione dei beni culturali da soggetti pubblici e privati in Italia” Questo percorso mi ha permesso di scoprire la mia passione per il settore del management culturale, che intendo perseguire ed approfondire tramite successivi studi ed esperienze lavorative.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Oggi parleremo del nostro Corso di Laurea in Scienze Linguistiche per l'Intercultura e la Formazione insieme a Valeria Di Clemente, Gianni Iacono, Fabrizio Impellizzeri.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Felice di condividere il mio traguardo, raggiunto il 25 Marzo 2024, conseguendo la Laurea Triennale in Scienze e Tecnologie Geologiche presso Università degli Studi di Milano-Bicocca. Il titolo della mia tesi è: "Linee guida per la caratterizzazione di fibre minerali e artificiali vetrose", in cui sono state analizzate le caratteristiche tossicologiche, oltre che quelle chimiche e morfologiche, utilizzando tecniche di analisi di tipo XRPD e SEM-EDS.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
La cerimonia di consegna dei diplomi di laurea è sempre uno dei momenti più significativi dell’Anno accademico. Nel giorno della celebrazione di una delle vittorie più importanti della vita di una persona quale il conseguimento della laurea, la mia riflessione personale rivolta ai nostri laureati si è soffermata sul valore educativo della sconfitta. Nel management il metodo didattico dei “casi di successo” crea spesso l’illusione che gli imprenditori e le aziende che vengono studiati in aula siano entità infallibili, e che una corretta gestione d’impresa sia incompatibile con l’errore e con il fallimento. Questo messaggio, oltre a essere diseducativo, è anche falso. Molti dei prodotti e delle aziende di maggiore successo, che sono celebrati e studiati come esempio di infallibilità, nascono in realtà da storie di rivalsa rispetto a sconfitte, tentativi ed errori. E uno dei determinanti principali del loro successo sono proprio le lezioni apprese dal fallimento, che se viene vissuto e accettato come una possibilità e non come una disfatta puó essere un insegnante di inestimabile valore e una straordinaria fonte di innovazione.
La Cerimonia di consegna delle pergamene di laurea magistrale ha rappresentato un momento di gioia, condivisione e soddisfazione per tutti! 𝐼𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑜 𝑖 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑖, 𝑖𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑜 𝑖 𝑡𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖! 🎓 #unint #linternazionale #laurea
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Sono felice di condividere che ho completato questo percorso formativo: Laurea Magistrale in Scienze Statistiche e Attuariali presso Università degli Studi del Sannio-Benevento! Discutendo una tesi in "Tecnica attuariale delle assicurazioni sulla vita " dal titolo : "Modelli applicati al comportamento dinamico degli assicurati per polizze vita".
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Ci vediamo mercoledì! Università degli Studi eCampus
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
116.002 follower