Lo scorso lunedì 11 novembre, presso il nostro Hub, abbiamo dato vita a una nuova #PhydExperience, “Ideare e creare contenuti efficaci: Generative AI LAB con Marketing Espresso”. Un evento pensato per esplorare il ruolo, sempre più preponderante, dell’#IntelligenzaArtificiale nel mondo del content marketing. Guidati da Alessandro Vajani, Founder & Agency Director, Marketing Espresso, e Matteo Biritognolo, Digital Marketing Specialist, Marketing Espresso, i/le partecipanti hanno approfondito quali sono le strategie per guidare questa tecnologia verso la realizzazione di contenuti di qualità. Un concetto essenziale emerso durante l’evento? L'AI è un acceleratore, non un sostituto della nostra creatività. Come hanno sottolineato Alessandro e Matteo, l’AI ci può supportare al meglio solo quando noi siamo alla guida, pronti a fornire #input chiari e qualitativi. Un ringraziamento speciale a Valentina Orciuoli, Elena Penazzi, Sara Ravera, Xiaoxiao Wang del corso di Laurea di Comunicazione per le Imprese, i Media e le Organizzazioni Complesse (CIMOinfo) dell'Università Cattolica del Sacro Cuore che, con entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco, hanno saputo dare forma alla loro intuizione ideando questo AI LAB. #Phyd #PhydEventi #IntelligenzaArtificiale #MakretingEspresso
Un'avventura bellissima, da cui abbiamo imparato molto! Grazie a voi per averci aiutato a dare vita e forma a quest'idea✨️ È stato un piacere lavorare insieme!
Grazie a voi per l’opportunità e la disponibilità! È stata una grande occasione per imparare e mettersi in gioco 🚀
Grazie per aver reso possibile tutto questo! Siamo grate dell'opportunità che ci è stata data, è stata un'esperienza straordinaria!
Grazie per l'invio e per le ore di formazione passate insieme. Alla prossima ☕️