Motore Italia Marche si è concluso con la consegna dei premi dedicati alle PMI e ai Professionisti che più si sono distinti negli ultimi anni in base a dati oggettivi.
🏆 Per la categoria PMI vince:
Nuova Faos, per miglior rating fra le top 50 pmi della regione nella categoria sopra 20 milioni di fatturato. Ritira il premio Fabrizio Fabbri, Amministratore unico e Virginia Fabbri.
PUBLIESSE TECHNIQUE S.R.L. per miglior rating fra le top 50 pmi della regione nella categoria sotto 20 milioni di fatturato. Ritira il premio Sergio Pasqualini.
🏆 Per la categoria Deal dell'anno by BeBeez vince Sviluppo Sostenibile-DeA Capital, per l’acquisizione della maggioranza di Tecnoplast, storia di successo dell’imprenditoria marchigiana, diventata leader nazionale di settore in vent’anni. Ritira il premio Marco Albanesi, Managing director DeA Capital e Enzo Camillini, Presidente, Tecnoplast.
🏆 Per la categoria Export by Capital vince Clementoni, per la capacità di sviluppare all’estero, dove realizza in 83 paesi oltre il 70% del fatturato, l’attività commerciale legata a prodotti, giocattoli e giochi da tavolo, legati a una sensibilità e intelligenza particolari. Ritira il premio Rita Bucchi, Administrative and Financial Director.
🏆 Per la categoria Fashion by Class Tv Moda vince IPS International Promo Studio, per il successo raggiunto nell’attività di progettazione, ricerca, studio e realizzazione di cartamodelli e prototipi, fino alla produzione esclusivamente made in Italy di capi d’abbigliamento. Ritira il premio Cristina Marzioni, Amministratore e Anna Maria Barzi.
🏆 Per la categoria Innovazione vince SANTONI, per la creazione della Accademia dell’eccellenza, la scuola di formazione interna che ha assicurato alla produzione la qualità indispensabile al successo del marchio. Ritira il premio Gabrio Santoni, Head of Corporate Strategy.
🏆 Per la categoria Turismo & Attrattività vince AZIENDA VINICOLA UMANI RONCHI, per avere dato lustro, anche all’estero, all’ecosistema delle Marche, con una produzione vinicola d’eccellenza che esalta i vitigni autoctoni, accompagnata da un’ospitalità raffinata. Ritira il premio Monica Gabrielli, Socia e Componente del Consiglio di amministrazione del ramo ospitality dell’azienda Umani Ronchi.
🏆 Per la categoria Legal vince Ceccarelli & Silvestri Boutique Law Firm, per essersi distinto nell’assistenza a diverse imprese del territorio coinvolte in operazioni di M&A, tra cui Vetroplast, Energie Nuove, Ultramar Caffè, Fabio Fiorucci, Imalpal-Unibelt. Ritira il premio Francesco Ceccarelli, partner.
🏆 Per la categoria ESG vince DIASEN | Certified B Corp, per la scelta di diventare B Company in un settore strategico, l’edilizia, per la transizione ecologica, e distinguendosi nell’impiego di materiali naturali per la produzione di manufatti industriali. Ritira il premio Diego Mingarelli, Presidente.
--
9 mesile mie congratulazioni