L'indebolimento dell'economia europea, in favore dell' espugna zione cinese.
Il virus e stato quel cavallo di troika funzionale all'insediamento delle politiche cinesi in Europa.
Putin ha contribuito portando avanti gli interessi del suo alleato cinese, dietro riccato verso gli stati uniti.
L'invasione in ucraina portata avanti da putin in accordo con la cina dietro il ricatto verso gli stati uniti, al fine di indebolire l'intera Europa privata del gas russo.
Il fine ultimo mettere all'angolo il contro valore euro dollaro, poi consumato dall'interesse richiesto dà parte della cina, il che controllandone le politiche monetarie né determina anche gli interessi, drenando così i bilanci pubblici verso quelle politiche in favore della cina.soggiogando gli stati uniti d'Europa.
Dietro il fantoccio zelensky, le sue richieste all'europa, il drenaggio dai bilanci pubblici in favore di quelle politiche austere atte all'impoverimento non solo dell'economia italiana, ma dell'intera economia europea resettata poi impoverita.
L'economia italiana resta stagnante, in piedi dietro quelle numerose privatizzazioni portate avanti dall'acquisizione di quegli asset strategici da parte di una svalutazione cinese.
Così l'intera europa viene in soccorso di washington, vittima sacrificale della sua stessa insolvenza verso pechino.
L'intera economia europea resettata in favore degli stati uniti indebitati resi poi insolventi dalla cina.
E così che portano avanti quelle politiche utili al tamponamento del debito americano, l'impoverimento dell'Europa in soccorso della contesa geo politica cinese.
Così pechino rende debole e dipendente l'europa, dietro un PNRR camuffato da MES portano avanti le politiche cinesi.
Dietro finanziamento di bonus sussidi e redditi di cittadinanza, limitano la crescita interna.
Il movimento cinque stelle ha contribuito pieno sostenitore e complice della #black #belt #road via della seta cinese.
L'unione europea viene mantenuta da una moneta a debito, l'euro totalmente finanziato dalla cina, dovuto agli stati stati uniti affidati alla #black #belt #road via della seta.
Dalla Federal Reserve il controllo delle politiche monetarie, così bruxelles riceve le disposizioni cinesi da parte di una Federal Reserve ostaggio della Cina.
Portando avanti le loro politiche, compromettendo così l'unione europea presto finita in mano al controllo Cinese.
L'inflazione e dovuta al controllo delle politiche monetarie, un surplus di moneta sul mercato crea l'inflazione volutamente portata avanti dietro la Federal Reserve la cina ne determina le politiche monetarie.
Proprio la cina pilota le politiche degli stati uniti dietro ricatto, e così che gli stati uniti portano avanti le disposizioni politiche cinesi in europa.
La russia appoggia gli interessi di pechino, suo alleato brics, entrambi vogliono all'angolo il dollaro permettendo alla cina di conquistare il mercato europeo volutamente indebolita da un incapacità politica da parte degli stati uniti.