Post di Romagna Impianti S.r.l.

Patente a Punti e Sicurezza in Cantiere: Romagna Impianti in Regola fin dal Primo Giorno grazie agli Investimenti Strategici. Dal primo Ottobre è finalmente entrata in vigore la “patente a punti” per le Aziende ed Imprese nel settore edilizio. Un documento importante per la salvaguardia di coloro i quali che operano in maniera irreprensibile, con ferma attenzione alla sicurezza, con personale formato e reso consapevole del rischio. Dal primo Novembre 2024 pertanto non sarà più possibile operare in cantiere (edile) in forza della “Circolare n.4/2024” che ufficializza e fornisce le prime indicazioni operative per il rilascio del documento. Romagna Impianti in virtù della forte propensione alla diversificazione ha da tempo e con successo intrapreso la strada della realizzazione di impianti fotovoltaici e gli stessi sono assoggettati ad attività legata al settore delle costruzioni edili e in data 18 ottobre 2024 ha ottenuto con vanto e soddisfazione il documento. Da adesso sarà importante trovare il modo di sensibilizzare Comuni e Regioni per istituire l’obbligo anche al settore agricolo, ambito nel quale non sempre sicurezza, formazione, certificazioni ed altro trovano applicazione. GM Sartori Romagna Impianti #cantiere #cantieri #sicurezza #sicurezzasullavoro #patenteapuntiedilizia #patenteapunti #sicurezzaincantiere #agricoltura #agricolturasostenibile #romagnaimpianti

  • Patente a Punti e Sicurezza in Cantiere: Romagna Impianti in Regola fin dal Primo Giorno grazie agli Investimenti Strategici.

Dal primo Ottobre è finalmente entrata in vigore la “patente a punti” per le Aziende ed Imprese nel settore edilizio. Un documento importante per la salvaguardia di coloro i quali che operano in maniera irreprensibile, con ferma attenzione alla sicurezza, con personale formato e reso consapevole del rischio.

Dal primo Novembre 2024 pertanto non sarà più possibile operare in cantiere (edile) in forza della “Circolare n.4/2024” che ufficializza e fornisce le prime indicazioni operative per il rilascio del documento.

Romagna Impianti in virtù della forte propensione alla diversificazione ha da tempo e con successo intrapreso la strada della realizzazione di impianti fotovoltaici e gli stessi sono assoggettati ad attività legata al settore delle costruzioni edili e in data 18 ottobre 2024 ha ottenuto con vanto e soddisfazione il documento.
utile in Agricoltura

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi