Quest'anno ci sarà la prima edizione del Bosnia Nomad Fest. Vicino a Sarajevo, una settimana tra nomadi digitali ed esperti di settore. Ah, ci sarò anche io!
Reduce dal Bansko Nomad Fest, ho conosciuto Nomad-Trail durante questo evento e mi ha incuriosito il loro progetto: viaggiare via terra tra festival, workation e coworking per promuovere un modo più sostenibile di essere nomadi.
Una cosa tira l'altra e alla fine, ecco che sarò anche io uno speaker in Bosnia.
Per arrivarci, partendo dalla Bulgaria, ho deciso di essere il più sostenibile possibile anche io e, invece che prenotare un aereo, prenderò un paio di autobus a lunga percorrenza. Cioè, mi costa anche meno, eh! Però ridurre l'impatto ambientale mi sembra comunque la motivazione migliore per cui scegliere un viaggio via terra.
Inoltre, visiterò ben due paesi che non ho mai visto: Serbia e Bosnia ed Erzegovina!
Tutto questo non sarebbe successo se non fossi andato al Bansko Nomad Fest, e probabilmente è merito anche del fatto che sono uno speaker, che aiuta non poco a fare network e vivere in prima persona queste preziose nuove connessioni che arricchiscono.
Un grazie enorme a chi mi ha proposto di fare lo speaker al Bansko Nomad Fest!
#trecose riguardo a questo?
1. Buttarsi è sempre emozionante e invece che pensare a cosa accade se dovesse andare male, dovremmo pensare a cosa accadrebbe se andasse bene ;-)
2. Fate network! Non sapete mai quando vi ritrovate a prendere due bus verso Sarajevo per essere uno dei primi speaker al Bosnia Nomad Fest!
3. Per fortuna che posso automatizzare parti del mio lavoro e permettermi di spostarmi e vivere appieno festival internazionali!
Volete più informazioni sul Bosnia Nomad Fest? Ecco il link: https://lnkd.in/d_wiMV9E
Ci vediamo là?
#nomadi #nomadismodigitale #nomadedigitale #lavororemoto #automazioni #networking #festival
Event Manager & Art Director
8 mesiBuona serata. Quali sono le figure che state cercando?