L'arte è un bisogno dell'anima, innanzitutto. E' questa la ragione principale per la quale lo studio legale Giuseppe Iannaccone e Associati ospita le opere che fanno parte della Collezione Giuseppe Iannaccone; non è questione di marketing e non è questione di immagine. Il @Sole24Ore ha dedicato una pagina alla intersezione tra arte e attività produttive, intervistando il nostro founder Giuseppe Iannaccone , che ha raccontato anche l'iniziativa "InPratica", che lo studio legale ospita ciclicamente. E' un progetto che promuove il dialogo tra i grandi esponenti della pittura e giovani artisti, al fine di sostenere i primi passi nell'arte esattamente come il "dominus" avvia alla professione legale i propri praticanti. #arte #diritto #lawfirm #StudioIannacconeeAssociati
Ammirevole per i tempi di oggi e di domani
Grande Giuseppe. Bellissimo progetto.
L'arte colora la vita.
L'ARTE e' espressione della nostra anima che si concretizza con la spiritualità delle nostre " azioni" !
L'arte dà emozione
Complimenti vivissimi
Ben fatto!
Vero!!!
Magistrato, già Procuratore Capo della Rrepubblica di Pavia, già Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia. Attualmente editorialista presso "Il Ticino" e "L'Osservatorio metropolitano di Milano".
3 mesiStudio Legale Avv. Giuseppe Iannaccone e Associati certamente l'arte contribuisce a conferire quella prospettiva di "bello" e di "meraviglia" che fanno si che il giurista sia sempre un eterno innamorato del diritto, un continuo ricercatore e scopritore di nuove bellezze, di nuove opere d'arte, di nuove teorie, di nuove argomentazioni giuridiche su fattispecie concrete. Il diritto è infatti continua discussione ed eterno circolo ermeneutico, che si propaga verso l'infinito e verso quell'indefinito...che sta dietro alla leopardiana siepe, ma anche dietro ai concetti giuridici indeterminati. Tu saggiamente e pregevolmente hai sempre colto e continui ad approfondire questi aspetti dello studio giuridico e dell'attività pratica del giurista e dell'avvocato. Solo il senso di meraviglia e la bellezza potranno salvare il mondo, potranno dare senso alle nostre esistenze e potranno far apprezzare quel carattere ulteriore proprio delle norme giuridiche, facendo comprendere nella sua pienezza il senso e principio di unità dell'ordinamento.