Post di Technogenetics

Visualizza la pagina dell’organizzazione di Technogenetics, immagine

19.425 follower

Technogenetics, un'azienda fatta di persone. Grazie Agostino Rigano per le tue parole che raggiungono i nostri cuori, grazie a tutte quelle persone che tenendoci per mano ci aiutano a superare le criticità della vita, ma soprattutto, ad apprezzarla, grazie.

Visualizza il profilo di Agostino Rigano, immagine

impiegato ufficio acquisti

Lo scorso 23 gennaio, mia moglie ha smesso di lottare con la sua salute e ha lasciato me e i nostri due figli, di cui il maggiore invalido, ma quello che e’ successo dopo merita di essere raccontato! Ho seguito, dal 27 dicembre, il suo ricovero standole vicino, e non avevamo idea che sarebbe finita quasi un mese dopo. Ho avuto la vicinanza di tantissimi amici che mi hanno dato supporto su ogni fronte, ma il mio tempo a disposizione per stare a casa, con ferie e permessi, era pochissimo. Sarei dovuto rientrare il 19 febbraio, in caso contrario sarei stato a casa con permessi non retribuiti. Il 16 febbraio ricevo una telefonata dalla collega dell’ufficio personale, comunicandomi che potevo prendermi il tempo necessario e di non preoccuparmi dei giorni, perche’ aveva coinvolto tutti i dipendenti nella raccolta di “ferie solidali”. La partecipazione dei miei colleghi ( compresa la direzione e i dipendenti dello stabilimento sito a Morra De Sanctis ) e’ stata massiccia e la settimana successiva mi viene comunicato che avevano raccolto 110 giorni di ferie!!! Sono rientrato l’11 marzo ma le sorprese non erano finite; vengo chiamato dalla direzione che mi comunica un cambio di mansione, il nuovo incarico avrà un orario di lavoro flessibile che mi permetterà di accompagnare ogni giorno mio figlio al centro diurno, aiutandomi così nella gestione lavoro-vita privata. In piu’ i colleghi non si sono fermati solo a cedere le proprie ferie, ma hanno fatto anche una colletta. Una solidarieta’ a 360 gradi! Non finiro’ mai di ringraziare la Technogenetics di Lodi e Morra De Sanctis e tutti i colleghi che hanno partecipato attivamente, per darmi la possibilita’ di poter stare di piu’ con i miei figli. Agostino Rigano

Mario Grasso

Altergon Italia

8 mesi

Questi sono gli esempi che ci riconciliano con un mondo ancora avezzo a atteggiamenti di tipo umanistico come questo. Un messaggio solidale, di cura delle persone, di attenzione ai propri dipendenti che andrebbe raccontato affinché faccia scuola!!! In bocca al lupo per tutto Agostino Rigano, certo del fatto che hai una seconda famiglia sul quale fare affidamento.

Ivana Morga

Production Line Operator

8 mesi

Un bellissimo gesto che fa capire come un posto di lavoro può essere considerato una famiglia

Agostino, grazie per questa tua testimonianza... In fondo, siamo tutti un granello di sabbia e la vita purtroppo, ci riserva anche esperienze spiacevoli e dure... L'umanità è questa!! Supportare e aiutare anche solo con un piccolo gesto o una parola è l'Infinito!!!

Ilaria Urciuoli

Quality control supervisor

8 mesi

Un bellissimo gesto da parte dei tuoi colleghi che infonde speranza

Francesca Di Noce

Tecnico di laboratorio

8 mesi

In questa società fragile e indifferente, queste sono le storie che ci fanno ben sperare ad un ritorno comunitario alla SOLIDARIETÀ!! Grande Technogenetics buona fortuna Agostino Rigano.

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi