5 domande da fare su Instagram per aumentare le interazioni
Recentemente Instagram ha aumentato l’interazione degli utenti all’interno delle Storie. Per esempio, già da tempo, possiamo creare contest e sondaggi con due risposte oppure inserire un emoji interattivo che i nostri follower possono toccare per indicare il gradimento o meno della nostra foto, utilissimo per comprendere lato aziendale se un contenuto risulta più o meno interessante per il nostro target e, quindi, veicolare il nostro piano editoriale su Instagram verso quella direzione.
Quali domande fare su Ig?
Continuando la lettura dell’articolo ti svelerò le 5 domande da fare su Instagram per aumentare le interazioni, ma intanto facciamo chiarezza sul primo passaggio, ossia come fare delle domande all’interno delle Instagram Stories.
INSTAGRAM STORIES: COME FARE DOMANDE AGLI UTENTI
Con il nuovo aggiornamento di Instagram per le foto, possiamo postare una Storia inserendo anche una domanda aperta ai nostri seguaci, che potranno risponderci senza limite di battute. Possiamo pubblicare le risposte date dagli utenti alla nostra domanda all’interno delle nostre storie, mantenendo il loro anonimato oppure taggando l’utente al fine di generare engagement.
Per scoprire di più, continua la lettura dell'articolo su Web In Testa!