Al Cav. N. H. don Attilio De Lisa arrivata la lettera di nomina a Cavaliere ereditario nell'Ordine equestre di San Giorgio di Borgogna-Franca Contea

Al Cav. N. H. don Attilio De Lisa arrivata la lettera di nomina a Cavaliere ereditario nell'Ordine equestre di San Giorgio di Borgogna-Franca Contea

Infatti il Nobile Cav. don Attilio De Lisa insieme ai figli Rocco e Vincenzo già hanno ricevuto la lettera di nomina diretta a CAVALIERI EREDITARI DI SAN GIORGIO DI BORGOGNA detto della Franca Contea (nome antico Ordine ereditario di San Giorgio della franca contea di cui vanno i saluti affettuosi e la stima a Michele Maria Biallo Conte di Serrano e Barone D'Avola Calattuvo che è il XXIV Governatore Generale dell'Ordine Equestre) quindi gli è stato già concesso anche il titolo di "CAVALIERE EREDITARIO" trasmissibile per linea diretta ai Suoi eredi diretti e legittimi e dopo i figli dei loro figli maschi primogeniti.

Don Attilio De Lisa potrà utilizzare la corona di Cavaliere Ereditario sul Suo stemma di famiglia, al capo del già citato ed esposto blasone potrà far inserire la croce blu dell'Ordine in campo argento.

Tutto questo con gioia dopo essere stato già designato dal mese di agosto 2016 nella III edizione del Libro d'Oro delle famiglie Nobili e Notabili Italiane scritto dall'amico Conte Enzo Modulo Morosini (Nobiltà Italiana) con ringraziamenti infiniti oltre ad essere già Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana (con decreto in data 27 dicembre 2018 da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella controfirmato da Giuseppe Conte Presidente del Consiglio dei Ministri di cui l'onorificenza è stata consegnata il 2 giugno 2019 giorno della Festa della Repubblica alla Prefettura di Salerno in Piazza Amendola da parte del Prefetto Francesco Russo in presenza anche del suo Sindaco Vittorio Esposito),dopo proposta del vescovo di riferimento Mons Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro da gennaio 2015 idoneo Cavaliere dell'Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede - Vaticano con a capo il Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica e dal 25 settembre 2011 fa parte dei Cavalieri Templari Confraternita "Ugone dei Pagani" di cui la cerimonia di investitura avvenuta al Duomo di Caserta Vecchia nella Cattedrale di San Michele Arcangelo in presenza del Gran Priore Internazionale Francesco Russo di Pagani.

Inoltre dove risiede al Comune di Sanza investe anche la carica di Commissario-Presidente Sezione Federazione di Salerno Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di cui Presidente Provinciale è il Prof. Antonio Landi quindi onorando il ricordo-sacrificio dei caduti in Guerra che ci hqanno portato e dato la nostra Libertà-Repubblica Italiana.

Infine è dipendente di ruolo dell'ASL Salerno al Presidio Ospedaliero dell'Immacolata di Sapri con requisiti anche per mansioni superiori dal 2008 di Coordinatore Management nelle Organizzazioni Sanitarie.

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate