BAGNI DI LUCCA - GRANAIOLA - TERRATETTO CON OTTIMO PANORAMA      €. 105.000,00
RE/MAX VIVA Consulente Immobiliare Francesca Gavazzi

BAGNI DI LUCCA - GRANAIOLA - TERRATETTO CON OTTIMO PANORAMA €. 105.000,00

Nel Comune di Bagni di Lucca - Cittadina Termale -, a Granaiola, vi proponiamo un Terratetto in vendita con meraviglioso panorama. 

L'immobile posto nel centro del paese di Granaiola, frazione situata a 416 metri sul livello del mare, si affaccia ad est e si espone al sole ed è circondato da campi e vigne. Il Paese di Granaiola è raggiungibile dirigendosi verso Ponte a Serraglio, prendendo il bivio a destra in località La Cova, appena passato il Casinò. Il paese è diviso in due parti: Castello di Sopra e Castello di Sotto e la via che delimita in due lo stesso è Via Dorati che prende il nome dal compositore/musicista Nicola Dorati. Granaiola dista circa 30 km da Lucca.

Nelle vicinanze: la chiesa di origine romanica dedicata a San Michele, un ristorante, ampio parcheggio, servizi pubblici, sentieri per fare lunghe passeggiate nel verde o per chi è amante di mountainbike.

L'unità immobiliare oggetto di vendita è disposta su tre livelli con ingresso indipendente da resede esclusiva. A piano terra troviamo un ampia cantina con possibilità di realizzarvi una splendida taverna; di fianco un locale caldaia. Al piano primo si accede da una piccola terrazza esclusiva che offre un incantevole visuale su Ponte a Serraglio. Entrando nell'immobile troviamo un'ampia cucina abitabile comprensiva di elettrodomestici e arredata, proseguendo un salotto ed un bagno ed inoltre da questo piano si accede ad una terrazza laterale che si affaccia a ovest del fabbricato. Al piano secondo due camere matrimoniale e da una di queste si accede ad un' altra terrazza posta in corrispondenza di quella del piano primo. Da quest'ultima è possibile realizzare un scala esterna per accedere alla meravigliosa terrazza che è stata realizzata sulla copertura del fabbricato.

Ottimo investimento per chi è in cerca di tranquillità, amante della natura e per godersi meravigliosi tramonti sia in inverno che in estate!

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Francesca Gavazzi

Altre pagine consultate