C’è sempre una nuova minaccia per la tua rete informatica. Lascia che Webroot ti aiuti!
Ogni azienda è costantemente attaccata da criminali informatici, che utilizzano più minacce per rubare dati aziendali e infettare dispositivi di rete, server, computer e altro ancora.
Con la varietà, la quantità e la sofisticatezza degli attacchi informatici da cui le aziende sono oggi minacciate, non è mai stato così fondamentale implementare un sistema di sicurezza endpoint capace di rilevare e prevenire malware, ransomware, phishing e altri contenuti malevoli.
Webroot Business Endpoint Protection è la nuova generazione di soluzioni di sicurezza degli endpoint interamente gestita in cloud che sfrutta la potenza del machine learning per monitorare, rilevare e gestire le eventuali minacce.
Webroot Business Endpoint Protection offre protezione e sicurezza avanzate contro un panorama di minacce informatiche sempre più diversificato che le piccole e medie imprese devono affrontare.
Poiché si tratta di una soluzione automatizzata e allo stesso tempo molto efficace, le aziende non hanno più bisogno di risorse di sicurezza dedicate o di team di esperti per prevenire incidenti legati alla sicurezza.
Grazie a Webroot Business Endpoint Protection le aziende possono finalmente concentrarsi su ciò che conta di più: crescere in modo redditizio.
Sono molti i vantaggi che tale soluzione garantisce:
· Implementazione senza problemi
Il software è leggero quanto potente e ha bisogno di soli 30 secondi per essere installato.
· Gestione in remoto degli endpoint
Attraverso la console di gestione in cloud gli amministratori possono gestire più siti e posizioni, autorizzare gli accessi e i diritti di amministratore e gestire le diverse funzionalità proposte dalla piattaforma.
· Automazione
Webroot Business Endpoint Protection è stato creato per essere di facile gestione e utilizzo. Per questo garantisce una protezione automatizzata in tempo reale direttamente dal cloud.
· Automazione della protezione sia online che offline
Webroot utilizza la propria tecnologia per monitorare e contenere potenziali minacce informatiche, anche quando l’endpoint è offline.
Il suo approccio brevettato consente di preservare i dati aziendali in modo garantire il ripristino automatico delle unità locali dell’endpoint compromesso.
· Bassi carico di sistema
Un vantaggio chiave dell’approccio basato sul cloud è che l'utilizzo delle risorse di sistema (CPU e RAM) è estremamente basso.