Come aprire un conto in Svizzera (fuga dalla trappola europea)

Come aprire un conto in Svizzera (fuga dalla trappola europea)

L’Italia è indebitata del 132% del prodotto interno lordo, al secondo posto dopo la Grecia col 178%. Sappiamo che tante banche italiane sono in crisi. Sono i risparmiatori italiani a finanziare le promesse elettorali del nuovo governo. Il NY Times scrive: l’Italia rischia di scatenare una crisi finanziaria.

La settimana scorsa ho ricevuto tante telefonate da risparmiatori italiani preoccupati. Più sale lo spread, più telefonate arrivano. Gli italiani hanno paura di trovare chiuso lo sportello della loro banca e di poter prelevare solo 50 EUR al giorno, come successo in Grecia. Non si fidano dell’euro. Cercano soluzioni per fuggire dalla trappola europea per proteggere i risparmi.

Questo video mostra come fuggire dalla trappola europea, come legalmente salvare i risparmi, come aprire un conto in Svizzera e mettere i soldi al sicuro, come evitare la svalutazione investendo in valute forti come il franco svizzero che diventerà ancora più forte, e come approfittare dalla performance di un conto professionalmente gestito in Svizzera.

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate