Come saremo diversi dopo - Jacopo Gasparetto
Un ritorno all'essenzialità e alla genuinità dei sorrisi è ciò che auspica Jacopo Gasparetto, Responsabile comunicazione di Vimar Spa per il futuro post Coronavirus. Oggi è sua la risposta a #comesaremodiversidopo.
---
Io spero che tutto il silenzio di questi giorni possa riempire in modo assordante i cuori e le menti delle persone facendo capire loro la cosa più importante per la vita: il respiro. Saremo più silenziosi, abbandonando aggressività e inutili parole; saremo più riflessivi e concentrati sull’essere; lasceremo dietro di noi false immagini e traguardi irraggiungibili. Rideremo di più, anche di noi stessi, e cercheremo di respirare tutti all’unisono affinché il nostro mondo possa veramente essere migliore.
---
Se anche voi volete condividere con noi una riflessione su come intendete cambiare personalmente e su come cambierà il sistema economico in cui operate, una volta passata l'emergenza Coronavirus, scriveteci all'indirizzo valeria@quantobasta.biz
L’obiettivo è quello di generare Biodiversità culturale per prepararsi ad un cambiamento epocale e ad un mondo sicuramente migliore!