Comunicato Copremac srl : solo bugie!
Premesse: la copremac s.r.l. è la nuova società con la quale il Sig Marco Vincenzi, mio ex socio nella yachtgarage s.r.l., intende continuare la commercializzazione dei suoi prodotti.
La storia: Nel 2013 ho costituito la yachtgarage s.r.l. insieme al Sig Marco Vincenzi. Dopo pochi mesi di attività, la società ha iniziato ad accumulare perdite per cui ho deciso di cedere le quote (senza compenso) e di abbandonare la carica di Vice Presidente. Da questa mia scelta è nato un contenzioso che è stato risolto tramite una mediazione effettuata presso la camera arbitrale di Bologna.
La situazione attuale: Al termine di questo contenzioso, in forza degli accordi presi, ho continuato la commercializzazione dei prodotti yachtgarage con la società Max Engineering s.r.l. Sono stato anche costretto ad effettuare interventi in garanzia su prodotti venduti dalla yachtgarage s.r.l. nel periodo in cui ne ero ancora socio in quanto le richieste di intervento fatte dai clienti ai responsabili della yachtgarage s.r.l. erano rimaste inevase.
In tutto questo periodo i responsabili della yachtgarage s.r.l. capitanati dal Sig Vincenzi, hanno continuato una costante e attenta azione denigratoria sia nei confronti miei che nei confronti della mia società. Tutto ciò non ha minimamente incrinato i rapporti con i clienti ( che ben mi conoscono da anni) e non ha nemmeno causato delle perdite di fatturato o di commesse.
Mi è stato chiaro fin dall'inizio che tutte le scorrette e sleali azioni di Vincenzi e dei suoi " fidi e poco professionali collaboratori" aveva come unico scopo quello di cercare di trascinarmi in ulteriori azioni legali ed è proprio per questo motivo che non mi sono fatto condizionare ed ho continuato tranquillamente il mio lavoro.
L'ultima scelta strategica di Vincenzi è stata quella di cambiare nome della società ( da yachtgarage srl a copremac srl) e di creare il nuovo marchio copremac. In questa fase ha deciso di pubblicare le sue " ragioni di un cambiamento" che potete leggere nella prima parte di questo post.
Ebbene:
Il Sig Vincenzi è un bugiardo :Nel comunicato lui scrive che ha deciso di cambiare nome della società e marchio per non essere confuso con Massimo Vita. Mentre fa questa dichiarazione però, continua a tenere attivi i siti web ed i profili social della yachtgarage s.r.l. ( azienda che non esiste più) (sito web) ( facebook ) al solo fine di cercare, "confondendosi" con il sito ed i social ufficiali della Max Engineering s.r.l. (sito web) ( facebook), di ottenere qualche commessa o quantomeno di creare confusione nella clientela.
Il Sig Vincenzi è un bugiardo: quando scrive di denunce e cause che avrebbe in corso nei miei confronti considerato che, oltre la mediazione prima citata (ormai chiusa) e fino alla data in cui scrivo questo post, non mi risultano nè mi sono mai state notificate cause o denunce.
In ultimo: se il Sig Vincenzi ritiene che questo atteggiamento mi porti a intraprendere azioni legali di alcun tipo si sbaglia di grosso perchè, non considerando nè lui nè la sua azienda un concorrente, ritengo di poter dedicare il mio tempo e le mie forze a cose più costruttive.
I fatti contano più di mille parole!
Ora che è nata la Copremac srl, pensate a lavorare ed a ritagliarvi una vostra fetta di mercato invece di farci perdere tempo ed a continuare a fare pessime figure.
#copremac #copremacsrl #yachtgarage
SENIOR ACCOUNT EXECUTIVE
8 anniWELL DONE, MASSIMO!