Congresso Internazionale Tempocasa 2024: un anno di successi

Congresso Internazionale Tempocasa 2024: un anno di successi

Un grande successo e un grandissimo spettacolo, con premiazioni, performance e ospiti d’eccezione. A cui si sono aggiunti bilanci, progetti e obiettivi nel breve e lungo termine. 

Si riassume così il commento del day after all’edizione 2024 del Congresso Internazionale Tempocasa, l’evento clou del calendario del Gruppo immobiliare.

Andato in scena alla Vitrifrigo Arena di Pesaro lunedì 8 e martedì 9 aprile, e colorato grazie al tema dei motori come metafora di velocità e grinta nel tagliare il traguardo, ha riunito l’intero mondo biancoverde - 3.400 persone circa per quasi 700 agenzie - per premiare i talenti del 2023. E per celebrare la sfidante annata che, nonostante tutto, si è chiusa per il franchising con numeri non solo positivi, ma anche in crescita rispetto all’esercizio precedente. Dall’aumento del 4,3% degli immobili in portafoglio a quello del 6,8% delle compravendite concluse. 

Tra le oltre 40 premiazioni assegnate sul palco, due quelle più attese e applaudite: il titolo di Persona dell’anno e quella del migliore ufficio. A conquistarle, rispettivamente, sono stati il team manager e direttore empowerment Antonino Buzzetta e l’agenzia di Binasco, tra i protagonisti assoluti sul palco biancoverde.

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Gruppo Tempocasa

Altre pagine consultate