Consolidiamo il nostro lavoro
Questo che stiamo vivendo è indubbiamente un momento in cui ci troviamo di fronte a nuove difficoltà, di cambiamento e quindi anche un momento che porta nuove occasioni e opportunità.
Tutti cerchiamo di leggere al meglio il mercato, per capire cosa fare e che strada prendere.
Alcune scelte sono più chiare, altre meno, ma l’importante è sapere cogliere le occasioni che anche una situazione come questa ci riserva.
Proprio per questo, noi per primi abbiamo deciso di consolidare ancora di più quello che facciamo, di aggiornare alcune procedure, così da rendere le cose più semplici e fruibili e rendere ancora più stabile la nostra attività.
Quindi da una parte abbiamo modificato la programmazione dei video, che da questa settimana diventerà regolare: un nuovo video ogni Domenica mattina.
Per seguire ogni nuovo video in uscita, ti basterà tenere d’occhio la nostra pagina Facebook o iscriverti al nostro canale YouTube attraverso questo link:
D’altra parte abbiamo deciso di istituire una “Live” al mese (una diretta video), dove parliamo ogni volta di un argomento diverso. In questo modo, avrai anche la possibilità di farci domande attraverso i commenti durante la Live.
Faremo una Live ogni primo Venerdì del mese, nel tardo pomeriggio e rimarrà poi pubblicata sui nostri canali social, per chi arriva più tardi e non riesce a seguirla in diretta.
Per partecipare alla diretta Live non serve iscriversi, sarà pubblica e la faremo contemporaneamente sia su Facebook (se hai già cliccato “mi piace”), sia su YouTube.
Queste attività non sostituiranno le altre attività che abbiamo in programma. Più nello specifico, non sostituiscono gli eventi, che torneremo a fare appena ci saranno le condizioni. Semmai saranno un integrazione, saranno utili in attesa del prossimo evento pubblico.
Ovviamente la prima Live è già in programma per Venerdì 2 Maggio, quindi se vuoi essere aggiornato sulla prossima uscita, iscriviti al mio canale YouTube attraverso questo link e attiva la funzione “campanello” che vedi sulla desta:
Oppure vai sulla pagina Facebook di Real America Estate e attiva l’opzione “Mostra per primi”.