Diocesi di Teggiano-Policastro: ieri all'ospedale di Sapri Santa Messa del Vescovo Mons. Antonio De Luca per 
Santo Natale 2022 e gli auguri personali

Diocesi di Teggiano-Policastro: ieri all'ospedale di Sapri Santa Messa del Vescovo Mons. Antonio De Luca per Santo Natale 2022 e gli auguri personali

Ufficio Pastorale per la Salute. Infatti ieri pomeriggio giovedi 22 dicembre 2022 al Presidio Ospedaliero dell'Immacolata di Sapri alla ore 17.00 è stata celebrata la Messa presieduta dal nostro Vescovo Antonio De Luca presso la Cappella dell'Immacolata insieme al Cappellano don Pasquale Pellegrino e con la presenza del Cav. Attilio De Lisa proveniente dal Comune di Sanza di cui dal mese di gennaio 2020 è Referente del Vescovo diocesano alla Formazione della Cultura Sociale.

Presente alla Santa Messa anche il Direttore Sanitario dott. Claudio Mondelli di cui al termine è intervenuto per gli auguri.

Dal Sottoscritto anche di Cavaliere dell'Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede dal 2015, si è scambiato gli auguri del Santo Natale 2022 sia con il Vescovo di riferimento che con il Direttore Sanitario oltre espone apertamente i suoi auguri alla Curia Vescovile diocesana che a don Massimo Angelelli attuale direttore dell'Ufficio Nazionale per la pastorale della salute Conferenza Episcopale Italiana-CEI (ricorda che in data 11 febbraio 2023 è la XXXI Giornata Mondiale del Malato).

Inoltre da dipendente di ruolo C.P.S.Infermiere dell'ASL Salerno presso la Direzione Sanitaria dell'ospedale di Sapri all'Ufficio Valutazione e Misurazione della Performance nell'ospedale che del Distretto Sanitario n. 71 Sapri/Camerota gli auguri sia ai due dIrettori Sanitario dott. Claudio Mondelli e Amministrativo dott. Alfonso Manzo che ai colleghi sanitari-amministrativi oltre ai cari ammalati, al personale tutto e ai volontari ospedalieri.

Che la nascita di Gesù Bambino porti Pace, Gioia e Serenità a Tutti.

Se il giuramento di Ippocrate vi impegna ad essere sempre servitori della vita, il Vangelo vi spinge oltre: ad amarla sempre e comunque soprattutto quando necessita di particolari attenzioni e cure. Papa Francesco

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate